ULTIMI GOSSIP & NEWS

Matt Damon e Michael Douglas a Cannes per ‘Behind The Candelabra’

Ve li avevamo mostrati lo scorso anno in anteprima dal set e come non l’avevamo visti mai, in versione amanti, stravaganti e gay!

Ed oggi Matt Damon (43) e Michael Douglas (69) hanno presentato la pellicola ‘Behind The Candelabra’ alla 66esima edizione del Festival di Cannes.

I due attori con il classico photocall hanno incontrat la stampa e fotografi all’Eden Roc Hotel con al fianco il regista che li ha diretti, il bravissimo Steven Soderbergh.

E durante la conferenza stampa Micheal si  è commosso ricordando l’odissea passata con il cancro alla gola, e candidamente ha confessato:

Dopo il cancro, questo film e’ un regalo!

Una pellicola questa che ha ricevuto a quanto pare molti consensi e applausi a fine proiezione per gli addetti ai lavori e che come vi avevamo già descritto racconta la storia dell’eccentrico pianista Liberace.

E Michael Douglas si è calato nei luccicanti panni dell’artista e omosessuale scomparso per Aids nel 1987 e che fino agli anni 70 è stato uno degli aristi più pagati al mondo nonchè precursore di mode e stravaganze prima di Elthon John, Madonna e Lady Gaga. Siamo proprio curiosi di vederli e voi?

 il trailer del film

fonte|Daily Mail

3 Commenti su Matt Damon e Michael Douglas a Cannes per ‘Behind The Candelabra’

  1. Stellavellutata // 21 maggio 2013 alle 21:02 //

    Michael Douglas è una certezza. bravissimo.

  2. @ Gossiku:
    :Who-s-the-man: anche io e non vedo l’ora di vedere il film, ma arriva in tv o al cinema??

  3. sono contenta per Michael Douglas, è un bravo attore e questo film gli frutterà un oscar.

commenta questo gossip