ULTIMI GOSSIP & NEWS

Matthew McConaughey di nuovo in forma: a New Orleans per beneficenza

Dopo due attori visibilmente cambiati, uno (Reeves) pare per le ‘gioie culinarie orientali’ e un altro (Bale) per copione, almeno Matthew McConaughey (44) sembra essersi rimesso in forma.

L’attore dopo essere apparso a fine anno magro come non mai per un nuovo film, sembra essersi ripreso e qualche giorno fa ha sfoggiato un aspetto decisamente migliore oltre che il suo bel sorriso.

Ed è stato immortalato mentre era a New Orleans, con il giocatore di football Drew Brees, e per un evento benefico e raccogliere fondi con le loro fondazioni benefiche, come ha cinguettato su Twitter  sabato scorso :

Inviate DREAM allo 80088 & donate $10 a @drewbrees Dream Fndn & alla mia @jklivinFNDN per aiutare ad espandere i nostri programmi a NOLA.

Solo una delle tante iniziative della star della quale si apprende che lancerà anche una linea di abbigliamento sportiva, con lo stesso nome della sua fondazione, la JKL (Just Keep Living), realizzata in collaborazione con il gruppo canadese Grand National Apparel.

Che dire oltre che bravo e bello è anche un altro generoso del grande schermo che non si tira mai indietro per aiutare i meno forutunati, no? 

 fonte|Daily Mail – CBS

4 Commenti su Matthew McConaughey di nuovo in forma: a New Orleans per beneficenza

  1. Nevermindgirl // 22 maggio 2013 alle 02:13 //

    Oh, meno male! :Happy: Almeno lui si è un po’ ripreso!! Mi era venuto un’infarto quando qualche tempo fa lo avevo visto sul red carpet! Se continua così tornerà agli splendori di una volta!! :In-Love: Intanto si spera… :Who-s-the-man:

    Baci

    PS: @Isa-B: Volevo solo comunicarti che ieri sera all’età di 74 anni in Germania si è spento Ray Manzareck (tastierista e fondatore con Jim Morrison dei Doors) dopo una lunga battaglia contro il cancro. Se ti può interessare la notizia posso fornirti altre informazioni casomai volessi inserirla tra i R.I.P.

    :Bye:

  2. Stellavellutata // 21 maggio 2013 alle 20:55 //

    meno male!

  3. vero sta moltooooo meglio :Wink: se penso a come era diventato magro qualche tempo fa :Pondering:

  4. ah ecco meno male almeno lui si è ripreso dopo il ‘periodo di magra’ :Approve:

commenta questo gossip