ULTIMI GOSSIP & NEWS

Un irriconoscibile Christian Bale: rasato e appensantito!

Il suo ennesimo cambiamento per copione ve l’avevamo mostrato, alle prese con il nuovo film David O. Russell, ‘American Hustle. Film che l’ha visto impegnato negli ultimi mesi sul set a New York con Amy Adams, Jennifer Lawrence, Robert De Niro, Bradley Cooper e Jeremy Renner.

E dopo Keanu Reeves anche un altro bello del grande schermo è stato avvistato del tutto irriconoscibile, Christian Bale (39) immortalato al suo ritorno dalla grande mela a Los Angeles. L’avreste mai capito che era lui?

Con testa rasata, barbetta rossa e ancora visibilmente appensantito si stentava a riconoscerlo dai bei tempi di Batman o di quando ha vestito panni più affascinanti e sexy di questi ultimi, vintage e per i quali si è dovuto decisamente imbruttire! Speriamo torni presto agli antichi splendori, no?

ChristianBale-2012-promozione.Batman ChristianBale-irriconoscibile

fonte|Daily Mail

8 Commenti su Un irriconoscibile Christian Bale: rasato e appensantito!

  1. @ Nevermindgirl:
    Alla Aguilera lievita il culo perchè si strafoga e Keanu Reeves è dipendente da farmaci?

  2. @darth si vero 😉 39

  3. Credo che abbia un po’ più di 35 anni però.

  4. Nevermindgirl // 22 maggio 2013 alle 02:04 //

    Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! :Cry:
    Ma perchè per fare un film un uomo deve ridursi in queste condizioni?!? (E qui non si parla di un uomo brutto ai livelli di Penn ma di Christian il principe delle tenebre!!!!) :Cry-Out:
    Tra lui e Keanu (secondo me appesantito in questo caso da uso di psicho-farmaci, molto probabilmente anti-depressivi) non so veramente che dire!!! E’ un vero peccato vedere due begli uomini (che io se non si era capito amo alla follia!! :In-Love: ) ridotti in questi stati!.

    Secondo me comunque Christian deve essere anoressico o bulimico per riuscire ad aumentare-diminuire così velocemente, tanto che gli è stato dato il sopranome di “Yo-Yo” umano!. :Amazed:

    Baci

    PS: Speriamo che la strage non continuiiiiii!!! :Wink:

  5. Stellavellutata // 21 maggio 2013 alle 20:58 //

    no, onestamente non lo avrei mai riconosciuto! :-O

  6. :Worry: ah ecco oggi è la sagra dei bonazzi ma lui ora è in fase down…vedo :Wink: mamma mia tra lui e Keanu non saprei :Pondering:

  7. @Xantyas eh si :-)

  8. Ma è davvero lui?? :S

commenta questo gossip