ULTIMI GOSSIP & NEWS

Un super-sexy Brad Pitt confessa ‘Non ho mai avuto una vita più felice’

Un Brad Pitt (49) super-sexy, in versione fotografo/easy driver, con occhiali a specchio e le lunghe chiome bionde al vento è quello che compare sull’ultimo numero di maggio-giugno del magazine americano Esquire.

L’attore bello come non mai sulla soglia dei 50 anni, nel pieno della promozione del suo nuovo e tanto travagliato film ‘World War Z’ si racconta a tutto tondo, descrivendo una vita che mai è stata più felice!

Tanti particolari e tanti bei scatti, compresi quelli realizzati da lui con la sua inseparabile macchina fotografica professionale che ha sempre al seguito!

E Brad torna a parlare della sua famiglia, dopo averlo fatto appena si sera saputo della notizia della doppia mastectonomia della compagna e di quello che è stato ribattezzato da Time come l’Effetto Angelina’.

Queste alcune della parole rilasciate durante l’intervista alla rivista:

Sulla sua famiglia: Ho pochi amici, un pugno di amici intimi e la mia famiglia e la mia vita non è mai stata così felice.

Su cambiare vita: Ora voglio fare qualcosa di diverso. Mi manca poco alla laurea. Due crediti. Tutto ciò che devo fare è scrivere la tesi. Che tipo di ragazzo è questo? Quel tipo di ragazzo che mi spaventa, che lascia sempre qualcosa nel piatto. Per molto tempo ho pensato di aver fatto troppi danni, a causa della droga.

Ero una specie di vagabondo. Volevo essere ispirato, vedere cose. Ma poi sono crollato e ho sentito che stavo sprecando la mia opportunità. E’ stato un cambiamento consapevole che risale a una decina di anni fa. E’ stata un’epifania – una decisione di non dissipare le mie possibilità.

Un senso di risveglio. Perchè altrimenti qual è il punto?

Sui figli: Ho sempre pensato che avrei voluto una famiglia, la volevo grande. Volevo che ci fosse caos. C’è un costante chiacchiericcio in casa nostra, qualcuno sta sempre ridacchiando o gridando o piangendo. Amo questa cosa. Odio quando i bambini non ci sono.

Forse, può essere bello stare in una stanza d’albergo per un giorno ‘Oh, finalmente posso leggere!’ Ma dopo, l’indomani, mi manca quella cacofonia, tutta quella vita.

Rivela anche un simpatico episodio quando la figlia Zahara vedendolo avvinghiato e pronto a baciare Angelina avrebbe esclamato:

Papa’ mica vuoi ‘farlo di nuovo ancora con la mamma? (ndr le testuali parole ‘Daddy, you’re not going to start making out with Mommy again, are you?’)

Ultima anche la curiosità di un amico che riferisce della scelta di Brad di evitare copioni che hanno scene di sesso sul set con altre colleghe e per rispetto dell’amore che prova nei confronti della bella compagna e madre dei 6 figli.

L’abbiamo detto tante volte e lo ripetiamo anche ora ‘come non amarlo!, no?

fonte|Just Jared Daily Mail via Esquire Photo Credit: Max Vadukul

4 Commenti su Un super-sexy Brad Pitt confessa ‘Non ho mai avuto una vita più felice’

  1. quanta grazia di Dio :You-re-HOT: :In-Love: :All-I-See-is-Love:

  2. Stellavellutata // 21 maggio 2013 alle 20:50 //

    beh…wow! anche se lo preferisco coi capelli corti, ma sono dettagli 😉

  3. (L) che uomo
    più invecchia e più migliora (Y)

  4. o gesù dio esiste….lui è la perfezione :Tounge-Out: :In-Love: :In-Love: :In-Love:

commenta questo gossip