ULTIMI GOSSIP & NEWS

Andrew Garfield bacia Emma Stone come sul set di Spiderman

Stanno girando a New York il nuovo film sull’Uomo Ragno, quello che fu galeotto per il loro amore, e ieri Andrew Garfield (24) e la deliziosa Emma Stone sono stati immortalati mentre si baciavano teneramente ad un evento benefico nel New Jersey.

Solo l’ennesima dimostrazione di quale alchimia ci sia tra di loro, e come solo qualche giorno prima avevano fatto proprio durante le riprese di ‘The Amazing Spider-man 2′ quando vestiva i panni del supereroe.  

Tenerissimi e con occhi a cuoricino sia al lavoro che quando erano ad uno dei tavoli della raccolta fondi per la‘Peace, Love And A Cure Triple Negative Breast Cancer Foundation’.

E Andrew è stato protagonista anche di un altro momento tenero, quando ha fatto anche una sorpresa a dei bambini che giocavano in un campo di basket a Chinatown, e durante una pausa dai ciak è arrivato vestito proprio da Spiderman e si è messo a giocare con loro (video sotto).

Al seguito c’era sempre la sua Emma che portava il bellissimo cane del compagno, con il quale poi l’attore è stato avvistato in giro per la grande mela (ultime foto sotto).

Ma che bella coppia stellare no?

il video della sorpresa a dei bambini che giocavano a basket

fonte|Daily Mail 2 – 3

3 Commenti su Andrew Garfield bacia Emma Stone come sul set di Spiderman

  1. Stellavellutata // 23 maggio 2013 alle 20:52 //

    che romanticoni e che carini

  2. bellissimi, davvero molto dolci (L)

  3. ma che belli e si vede che sono proprio innamorati :In-Love: e che forte lui quando vestito da Uomoragno fa sorpresa ai bimbi….se non erro dicono ‘ma sei Andrew Garfield’?? ahahhahah :Who-s-the-man: :Star-Struck: :Happy-Grin:

commenta questo gossip