ULTIMI GOSSIP & NEWS

Chris Brown di nuovo con Karrueche Tran e dopo un tamponamento

Oltre ad essere un ‘rissoso seriale’ Chris Brown (24) è anche un ‘indeciso sentimentale’! E il rapper americano dopo aver troncato ancora una volta con Rihanna, pare perchè lei volesse mettere su famiglia e lui invece ancora ‘folleggiare’, eccolo che ricompare nuovamente con l’altra ex.

I due sono stati immortalati sabato scorso mentre erano fermi con l’auto del cantante e dopo un piccolo tamponamento con un’altra vettura su una strada di Los Angeles. E mentre lui parlava con la donna tamponata, Karrueche Tran immortalava la scena e i danni fatti, come farebbe qualsiasi fidanzata attenta e ‘servizievole’ no?

Insomma sembra proprio che i due siano tornati insieme e dopo che erano stati beccati di nuovo fianco a fianco al party organizzato a Las Vegas per i 24 anni di Brown.

E nei giorni successivi al party anche la ‘fiamma ritrovata’ aveva festeggiato gli anni e pubblicato una foto di lei e lui, dello scorso anno, che la dice tutta sul suo rapporto confidenziale e cinguettando:

TBT my birthday last year. Who’s face am I gonna put my ass in this year? Lmao  I’m kidding.

Insomma se Rihanna forse si è ‘salvata’ per il moemento dalle sue grinfie ed è stata avvistata nel frattempo a Long Beach (ultima foto sotto) con il broncio, la Tran sembra proprio ancora troppo ‘presa’ dal discutibile cantante! Si salvi chi può!

fonte|Daily Mail

3 Commenti su Chris Brown di nuovo con Karrueche Tran e dopo un tamponamento

  1. Stellavellutata // 23 maggio 2013 alle 21:04 //

    beh, sinceramente, questa volta ha avuto più buonsenso lui di Rihanna ad evitare di “metter su famiglia”, che nel loro caso vuol dire due bambini che giocano a fare mamma e papà finchè non si stancano e trovano qualcosa di meglio.
    Carina questa Karrueche, ma della stessa finezza ed eleganza di Rihanna proprio..

  2. (N) lui e’ un caxxone ma questa tipa e Rihanna lo sono anche di più :S

  3. :Distort: un’altra povera scema come Rihanna :Devilish:

commenta questo gossip