ULTIMI GOSSIP & NEWS

Leonardo DiCaprio si rilassa e folleggia a Cannes

E’ decisamente Leonardo DiCaprio (38) il ‘Re’ del Festival di Cannes 2013, e non solo per  il primo red carpet inaugurato con i colleghi Carey Mulligan, Tobey Maguire e Isla Fisher per la pellicola ‘Il Grande Gatsby’.

E  dopo gli impegni promozionali, e come fa ogni volta che sbarca sulla Croisette, si è rilassato sotto il sole francese e divertito nella notte festaiola e mondana con al fianco sempre dell’inseparabile amico e collega Lukas Haas.  Come lui nessuno mai, e di sicuro sarà già partito il classico toto-modella per accostargli un’altra fiamma al fianco nei prossimi mesi.

Al seguito infatti della sua combriccola sia quando era sul lussuoso yacht del patron di Topshop Phillip Green, che poi alle varie feste alle quali ha partecipato c’erano sempre bellezze statuarie molte di queste bionde, stereotipo a lui tanto caro (vedasi le varie ex tra Gisele, Bar ed Erin).

E tra un fumata di sigarette, fiumi di champagne e una chiacchierata con le varie star presenti Leo ha folleggiato fino a tardi in pieno ‘Gasby style’!

fonte|Daily Mail Popsugar

3 Commenti su Leonardo DiCaprio si rilassa e folleggia a Cannes

  1. Stellavellutata // 23 maggio 2013 alle 20:54 //

    Si scommette sulla professione e il colore di capelli della prossima fidanzata..ma è talmente scontato che non si guadagna nulla.

  2. Dicono ci abbia provato con Cara Delevingne, ma sembra che lei li abbia dato un bel due di picche, perché troppo vecchio per lei (vorrei vedere, ha appena 20 anni!). Anche a 60 anni lo vedremo andare ancora dietro a giovani modelle, bionde ovviamente.

  3. :Worry: sarà sempre circondato da modelle ma per me resta sempre gay e quello sempre con lui è fidanzato :Delighted: . Con questo nulla di male ed è sempre un gran figo :Tounge-Out:

commenta questo gossip