ULTIMI GOSSIP & NEWS

Sharon Stone prima e dopo il trucco e parrucco a Cannes

Ha riabbracciato l’amico e collega di ‘Basic Instict’, Micheal Douglas (69) sulla Croisette e dopo 21 anni da quando insieme erano arrivati a Cannes per promuovere la pellicola che li vedeva sexy e scabrosi come non mai (foto all’interno). 

E ieri una statuaria e sempre splendida Sharon Stone (55) ha calcato il red carpet della rassegna cinematografica proprio in onore dell’amico e per la premiere di ‘Behind The Candelabra’.

Bellissima sia quando ha sfoggiato il lungo e sexy abito bluette che poi con quello rosso, entrambi di Roberto Cavalli, per il party organizzato dal gioielliere De Grisogono all’Hotel Du Cap-Eden-Roc.

Ma solo qualche ora prima del suo festeggiare la star era stata beccata mentre si rilassava a bordo della barca dell’amico stilista che l’ha ‘svestita’ per l’occasione, e con un aspetto decisamente diverso di come era apparsa sul tappeto rosso.

Sempre meravigliosa  ma la differenza si nota soprattutto per l’incarnato più omogeno grazie al trucco, oltre alle grazie visibilmente di ‘plastica’ che spuntavano dalle ampie scollature e senza reggiseno. Insomma chi non vorrebbe essere così alla sua età, ma magari sarebbe ancora più bella se non si scoprisse così tanto, no?

fonte|Daily Mail 2 – 3

5 Commenti su Sharon Stone prima e dopo il trucco e parrucco a Cannes

  1. Stellavellutata // 23 maggio 2013 alle 20:51 //

    Lo so che mi tirerò tante critiche ma..a me non piace, ce ne sono della sua età che trovo decisamente meglio. E non parlo di bellezza e fisico, sempre notevoli, ma del fatto che non sappia proprio viversi la sua età. Questo voler continuamente fare la ragazzina, vestirsi per mettere in mostra il corpo etc etc alla lunga la rende un po’ ridicola. Non so se sono riuscita a spiegare bene quello che volevo dire..

  2. @Are mmmm mi sa che si sono mollati :S mi sembra strano che non ci fosse in un’occasione del genere 😉 un’ottima vetrina per lui

  3. Ah però! È decisamente favolosa, che si può dire! L’unica pecca: non doveva lasciare a casa l’accessorio vincente!( quel grandissssssimo pezzo di manzo di Martin Mica!)

  4. :Who-s-the-man: bellissima si ma tanto volgare con questi look, non adatti alla sua età nonostante il fisico :Worry:

  5. :Who-s-the-man: bellissima nulla da dire ma nature è diversa e quelle tette finte in vista sono orrende :Worry:

commenta questo gossip