ULTIMI GOSSIP & NEWS

Brad Pitt arriva a sorpresa in un cinema prima di ‘World War Z’

Un Brad Pitt (49) sempre più ‘sorprendente‘ quello che vi stiamo descrivendo negli ultimi tempi. E dopo le sue recenti rivelazioni, quando ha descritto l’amore per la sua compagna nel post doppia mastectomia e quello della sua famiglia raccontando tanto di sè per l’ultimo numero di Esquire, ieri ha fatto una sorpresa a dei fortunat fans.

L’attore si è presentato prima della proiezione del suo nuovo film ‘World War Z’ di fronte a dei meravigliati ed urlanti spettatori prima della proiezione della pellicola al cinema Clearview ad Hoboken, in New Jersey (video all’interno). 

Una breve comparsa solo per presentare la sua nuova creatura, sulla quale però si sussurra un flop nell’aria, e regalare anche delle magliette gettate al volo!

Insomma questo ‘nuovo e più maturo‘ Brad ci piace sempre di più, non come quello perfetto e ‘impomatato’ del prima Angelina e i loro 6 pargoli, e a voi?

 un breve video di Brad prima della proiezione

il trailer del fim

fonte|Just Jared

3 Commenti su Brad Pitt arriva a sorpresa in un cinema prima di ‘World War Z’

  1. che figo (L)

  2. Stellavellutata // 23 maggio 2013 alle 20:40 //

    vi immaginate che faccia avrebbe fatto se, pura fantascienza, nessuno lo avesse calcolato e gli avessero urlato: “Levati, abbiamo pagato per vedere il film!”
    Vabbè, stupidate a parte, bella sorpresa per i fan!

  3. :Who-s-the-man: ahahha mitico e che culo quelli che se lo sono ritrovato davanti soprattutto la prima fila :In-Love:

commenta questo gossip