ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jennifer Lopez lancia anche una linea telefonica per cellulari

Un nome, un brand ed un impero milionario da popstar! E Jennifer Lopez (44) al pari di colleghe portate per gli affari come Madonna, Mariah Carey e Britney Spears sconfina il mondo discografico tra la moda, profumi ed ora anche una linea di telefonia tutta per cellulari

E ieri la bellissima star con un candido look e trampoli a spillo, a Las Vegas al fianco della Vice Presidente della Verizon Wireless, ha lanciato la sua nuova creatura, la Viva Movil.

Nata per permettere a condizioni vantaggiose di prendere tablets e smarhphone a quei clienti latino-americani degli States. E non solo ha dato solo il nome ma della quale sarà anche il direttore creativo e come si può vedere sul sito officiale, dove presenta anche una collezione di accessori da lei ideati.

Nuova avventura che J.Lo ha così descritto:

Come imprenditrice, dare potere alla comunità latina è alla base di ciò che ho scelto per questo mio business messo su per semplificare.

E se poi ‘semplificando’ la vita aumenta il suo ingente patrimonio milionario è ancora meglio, no? Insaziabili star che non si accontentano mai!

fonte|Daily Mail – RCFA

2 Commenti su Jennifer Lopez lancia anche una linea telefonica per cellulari

  1. Stellavellutata // 23 maggio 2013 alle 21:00 //

    una donna delle mille risorse…economiche.

  2. vero non si accontentano mai di fare soldi :Wink: ma quanto è bella..beata lei :Who-s-the-man:

commenta questo gossip