ULTIMI GOSSIP & NEWS

Amanda Bynes arrestata per droga e atteggiamento pericoloso

Il copione si ripete, e come altre colleghe ed ex baby-star anche Amanda Bynes (27) è stata arrestata per la seconda volta dopo il primo arresto dell’aprile 2012 per guida in stato confusionale.

Epilogo triste e previsto dopo i suoi strani comportamenti e stravaganze mostrate su Twitter, e ieri sera la polizia di New York l’ha prelevata dal suo appartamento per possesso di marijuana, atteggiamento pericoloso e occultamento di prove (vedi foto e 2 video all’interno).

L’attrice americana infatti dopo essere stata denunciata dal portiere del suo palazzo che l’aveva beccata mentre fumava un bong sul pianerottolo, ha dovuto anche accusarla per aver lanciato la ‘prova’ del reato dalla finestra del 36° piano.

Al momento del fermo prima è stata portata all’Ospedale Roosevelt per accertare il suo stato psichiatrico e poi portata nella stazione di polizia di competenza, dove ha passato la notte e oggi sarà portata in tribunale per essere giudicata (video sotto).

E le foto e video del momento dell’arresto la dicono tutta sul suo stato, quando con al fianco una poliziotta e con le manette ai polsi sfoggiava un’orrenda parrucca bionda che le copriva il viso. Per non parlare di quella segnaletica che poi le hanno fatto e che veda Amanda con capelli cortissimi e sguardo perso e che ricorda molto una ‘Britney Spears dei brutti tempi’!

Che brutta fine!

il video dell’arresto

in tribunale prima del rilascio

fonte|PeopleDaily Mail E!TMZ

4 Commenti su Amanda Bynes arrestata per droga e atteggiamento pericoloso

  1. :S mamma mia che pena mi fa :(
    nel secondo video poi si vede il volto quasi stravolto sotto quella brutta cosa bionda (N)

  2. Stellavellutata // 25 maggio 2013 alle 00:30 //

    sta messa proprio male. ormai è chiaro che ha bisogno di aiuto, ma un aiuto serio e immediato..

  3. eccala la….e lo sapevo..si si proprio come Brit :Worry: che pena :Distort:

  4. Ma no! Ma che cavolo! Ma non c’è nessuno che possa aiutarla?! Mi fa una pena infinita

commenta questo gossip