ULTIMI GOSSIP & NEWS

Gisele Bundchen con la bella sorellina Gabriela

Sarà anche una delle top model più richieste e apprezzate, nonchè la più potente degli ultimi tempi ma Gisele Bundchen (33) se solo avesse avuto un viso meno ‘spigoloso ed irregolare’ secondo noi sarebbe del tutto perfetta.

E magari proprio come la bella sorellina Gabriela (31) con la quale l’altro giorno si è riunita a New York, con al fianco anche la sorella del marito Tom Brady. Occasione quella della presentazione dell’ultima campagna fashionista che vede protagonista Mrs. Brady, quella dei jeans BLK DNM.

Reunion che la stessa modella ha mostrato sulla sua pagina  Instagram con uno scatto tener delle due, e nel quale mostra fiera e contenta una delle sue 3 sorelle,  oltre a Raquel, Rafaela e la gemella Patricia.

Gabi,  come la chiamano affettusomente a casa, oggi è un avvocato nel mondo dell’ entertainment in Brasile, ma  nel 1993 con le gemelle aveva tentato anche lei una carriera da modella e spinta da mamma Bunchen.

Innegabile che Gisele sia divina ma a noi di volto e dolcezza che straspare ci piace molto più Gabriela, e a voi?

 fonte|Daily Mail

5 Commenti su Gisele Bundchen con la bella sorellina Gabriela

  1. Concordo con Stella,Gisele è diversa da tutte le altre modelle,ha un volto particolare e affascinante.La sorella magari è più dolce,ma non mi colpisce quanto la maggiore.

  2. Stellavellutata // 25 maggio 2013 alle 00:32 //

    @ Isa-B:
    grazie!

  3. vero la sorella è molto più bella di lei…che bel viso ha :Wink: a me poi Gisele non è mai piaciuta e vederla vicino alla sorella sembra anche più bruttina :Worry:

  4. @Stella no solo Gabriela e la cognata le altre non so chi siano :-)

  5. Stellavellutata // 24 maggio 2013 alle 16:57 //

    non ho capito se nella foto in cui sono in 4 sono tutte le sorelle o se c’era solo Gabriela..
    Carinissima Gabriela ma al confronto con Gisele anche una bellissima scompare. Secondo me Gisele o piace molto o non piace, proprio perchè è una bellezza non convenzionale di viso, come dici tu il viso è “spigoloso e irregolare”. A me piace proprio per questa sua particolarità, non somiglia a nessun’altra modella o diva del presente o del passato. E ammazza che fisico, una vera Top!

commenta questo gossip