ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kate Middleton con pancione giallino ‘stile elisabettiano’

Per l’annuale party sul prato della Regina Elisabetta, con oltre 8.000 invitati e pare 270.000 tazze di te servite,  l’altro giorno Kate Middleton (31) ha sfoggiato il pancione con una mise che ricordava molto proprio quelle color pastello della ‘nonnetta reale’.

E la Duchessa di Cambridge al fianco dei suoceri Carlo e Camilla è arrivata con un cappottino giallo canarino di Emilia Wickstead. Il tutto con gli immancabili trampoli nude con clutch coordinata, uno dei suo cappellini e orecchini di perle, accessori tuti griffati dall’amato stilista Jane Corbett.

Insomma proprio un look in pieno ‘stile elisabettiano’ no? Cosa ne pensate è promossa o bocciata questa futura mammina reale quasi ‘trasformatasi’ come la vorrebbe la severa Sovrana e l’etichetta inglese?

fonte|Daily Mail

4 Commenti su Kate Middleton con pancione giallino ‘stile elisabettiano’

  1. povera però…lo so che c’è un etichetta…ma la fanno davvero vestire come la regina…(da vecchia insomma) quando lei si è sempre vestita bene anche prima di sposarsi…non è mai stata volgare…ma con quel coso giallo quella coccarda e quei tacchi della comunione non mi piace proprio

  2. mamma mia che brutto look :Amazed: lei è tanto caruccia ma si concia come una befana…anzi no come la Regina…che è uguale :Happy-Grin: :Pleasure:

  3. Pallosa…
    Il cappottino giallo proprio noooo!
    Deve averne 200 di quelle scarpe, tutte uguali…altrimenti si sarebbero già consumate!

  4. Stellavellutata // 24 maggio 2013 alle 16:59 //

    quant’è cresciuta la pancia! e che bella!!! Credo che a certi look nelle occasioni ufficiali non si possa sottrarre, le altre donne immortalate hanno lo stesso stile.

commenta questo gossip