ULTIMI GOSSIP & NEWS

Le star benefiche per l’amfAR a Cannes: raccolti 25 milioni di dollari!

Con una scatenata Sharon Stone (55) e la collega-giurata Nicole Kidman (46) ieri sera il Festival di Cannes 2013 ha visto l’apoteosi dello scintillio e beneficenza stellare per il classico gala con raccolta fondi dell’amfAR Cinema Against AIDS’.

All’evento esclusivo tenutosi nella prestigiosa location dell’ Hotel Du Cap-Eden-Roc ad Antibes come tradizione c’è stata la classica carrellata di star arrivate tutte per sostenere la causa della fondazione che proprio quest’anno compie 20 anni (oltre 60 foto all’interno).

E sono stati raccolti ben 25 milioni di dollari con pare 900 star ‘messe all’asta’, compreso uno show privato dei Duran Duran che hanno intrattenuto gli ospiti durante la serata, un viaggio nello spazio con Leonardo Di Caprio e pure un book fotografico realizzato da Annie Leibovitz.

La padrona e mattatrice del gala non poteva essere più felice e in merito ha dichiarato:

Vi ringrazio di cuore è stata una raccolta record, 25 milioni di dollari, il modo migliore per festeggiare i 20 anni dell’ Amfar. Un pensiero commovente mi va a quella prima ragazza in Mississippi che fu la nostra prima cura.

E in tempi di crisi globale come questo che viviamo fa sempre piacere vedere come i ‘ricconi del pianeta’ siano ben disposti a cacciare soldi per le persone meno fortunate, no?

l’arrivo delle star

fonte|Daily Mail 2RCFAZimbio

3 Commenti su Le star benefiche per l’amfAR a Cannes: raccolti 25 milioni di dollari!

  1. Jessica Chastain si avvicina molto alla perfezione.
    Sharon Stone stupenda(che braccia toniche!) ma un po’ esagitata!
    Heidi Klum inizia ad essere una prezzemolina…e neanche tanto simpatica
    Quindi adesso sono tornati di moda gli spacchi inguinali e le scarpe a punta? Mon dieu!

  2. Stellavellutata // 25 maggio 2013 alle 00:26 //

    wow, che belli alcuni abiti! Ma Paz Vega è sempre stata così magra? fa un po’ impressione..Olivia Palermo non la sopporto, avevo visto qualche puntata di quel reality che faceva su MTV, non ricordo il nome, con Lauren Conrad..vabbè insomma, era odiosissima!
    Aishwarya Rai è stupenda!!

  3. wow quante belle fotine e che look…adoro Kylie e Milla e l’abito di Sharon è favoloso :Wink:

commenta questo gossip