ULTIMI GOSSIP & NEWS

Amanda Bynes accusa polizia di molestie e offende Rihanna

Sempre più confusa e delirante è l’Amanda Bynes (26) che viene fuori dalle ultime esternazioni e follie post-arresto. E la star americana dopo essere finita dietro le sbarre per una notte dopo le accuse di detenzione di droghe e atteggiamento pericoloso continua a far parlar di sè.

Non tanto per il fatto che dopo aver visto le sue foto segnalitiche, ha commentato dicendo di dover prendere delle parrucche migliori, tipo quelle che di Nicki Minaj, che vuole rifarsi il naso per la seconda volta e diventare una cantante-rapper! Ma piuttosto perchè prima ha negato il vero motivo della sua detenzione, accusando i poliziotti di abuso di potere e pure di molestie (‘uno mi ha schiaffeggiato la vagina’), e poi ha pure attaccato Rihanna con insulti nei quali cita anche Chris Brown (foto sotto).

E pensare che nell’ormai lontano 2006 le due avevano posato per una foto ricordo durante un party, ed invece ieri la star ha cinguettato delle cose sgradevoli, che poi ha cancellato subito dopo. Attacchi che per molti derivano dalla gelosia dovuta dalla sua ossessione per il rapper canadese Drake, amico e legato per qualche tempo alla popstar.

Frasi senza senso del tipo che è troppo brutta mentre prova ad essere bianca e che il suo ex l’ha picchiata perchè non è carina abbastanza. Uno scontro a suon di tweet riportato poi oggi anche sulla pagine del New York Post, come mostra la stessa Amanda su Twitter dopo aver ritwettato un suo follower (foto sotto).

Immediata la risposta della cantante che nonostante non abbia uno stile da ‘Accademia della Crusca’ha risposto semplicemente facendo riferimento al fatto che non l’hanno rinchiusa, e ha scritto seraficamente:

Vedi che succede quando non intervengono su di
te?

Frecciata velonosa questa riferita al fatto che nonostante prima di finire in prigone la Bynes fosse stata valutata psicologicamente, non avessero deciso di ricoverarla perchè ancora capace di intendere e di volere.

Motivazione questa per la quale i suoi genitori, disperati ormai per i suoi problemi e atteggiamenti bipolari, non possono prendere in mano la situazione come invece era accaduto con Britney Spears.

Insomma una faccenda sempre più brutta e che prevediamo avrà risvolti di sicuro non rosei! Tutto questo quando la polizia di NY sta indaganto sulla accuse per le quali è stata tratta in arresto e sarà giudicata in tribunale il prossimo 9 luglio.

Sempre che non finisca ancora nei guai, visto il delirio che traspare leggendo i suoi assurdi cinguettii e vedendola in giro per la grande mela con una parrucca nuova, scura e mentre nascondeva il volto!

fonte|Daily Mail 2/ via Twitter ABRiri

4 Commenti su Amanda Bynes accusa polizia di molestie e offende Rihanna

  1. Stellavellutata // 27 maggio 2013 alle 23:10 //

    Hai usato la parola giusta Isa, “delira”. Ha dei seri problemi psichiatrici!
    Ma quanto erano carine entrambe nel 2006!!! Peccato che si siano involgarite e rovinate esteticamente
    @ Ciccia:
    Da quanto mi sembra di capire leggendo il post, non l’hanno giudicata “sana” ma non abbastanza compromessa da richiedere l’interdizione in tribunale che è una cosa molto grave per quanto ne so.

  2. mamma mia come sta questa :S
    internatela e buttate chiavi :(

  3. chiudetela da qualche parte :Weary:
    ma come è possibile che è uscita sana da esami?? :Distort:

  4. questa sta fuori come un balcone :Worry: ma sbaglia a mettersi contro Rihanna :Delighted: so cavoletti suoi :Wink:

commenta questo gossip