ULTIMI GOSSIP & NEWS

Cameron Diaz tra Leonardo DiCaprio e Principe di Monaco

Ovviamente non stiamo svelando un legame a trois ma solo un evento dove Cameron Diaz (41) era praticamente proprio tra Leonardo DiCaprio e il padrone di casa e Principato, Alberto.

E da ambasciatrice della Tag Heuer l’attrice nei giorni scorsi  ha lasciato New York, dove stava girando il suo nuovo film, per volare a Monaco.  E da madrina del noto marchio di orologi ha partecipato prima sabato al party organizzato per il Gran Premio di Montecarlo, con una candida mise  Roland Mouret, e poi ieri era poù sbarazzina nei boxex per le corse.

E seppure solo per promozione con al fianco il collega fa proprio una bella coppia, e tra giochi di sguardi e sorrisini sembrava esserci molto ‘alchimia’ tra loro!

Magari se Leo cambiasse gusti in fatto di donne e la piantasse di circordarsi di giovani modelle, con la Diaz formerebbe un bel duo stellare, no?

fonte|Cele|Bitchy Just JaredRCFA – Zimbio – TAG Heuer

4 Commenti su Cameron Diaz tra Leonardo DiCaprio e Principe di Monaco

  1. istellina // 28 maggio 2013 alle 12:24 //

    leonardo può diventare più bello di così!!???…..Lei è sicuramente simpatica, sembra un pò la rana dalla bocca larga, (come la definisce mio marito!!)…non li vedo molto insieme però…quella fotina dove lei le passa davanti che faccia ha?..e lui come la guarda??!!!…non aggiungo altro!!!

  2. Stellavellutata // 27 maggio 2013 alle 23:14 //

    sarebbero una coppia molto bella, ma caratterialmente non li vedo così compatibili..

  3. uh vero insieme farebbero bellissima coppia (Y)

  4. e magari :Wink: sarebbe carucci insieme altro che quelle sciacquette che ammira semre Leo :Happy-Grin:

commenta questo gossip