ULTIMI GOSSIP & NEWS

La zia di Angelina Jolie muore per tumore al seno

Coloro che hanno criticato tanto Angelina Jolie (38), dopo la notizia della sua doppia mastectomia preventiva, forse si ricrederanno e comprenderanno ancor più i suoi timori dopo che le è stato diagnosticato il gene tumorale BRCA1.

L’attrice ieri ha perso per la zia, Debbie Martin (61), la sorella biologica della madre Marcheline Bertrand e che è morta dopo una lotta di anni contro il tumore al seno.

Questo a conferma che nel suo dna ci sia tutta la propensione a tali malattie, soprattutto da parte materna, e che porteranno l’attrice nei prossimi mesi anche a sottoporsi all’esportazione dell’utero.

Una scelta che la stessa compianta zia, con la quale la Jolie era sempre in contatto e aveva visitato varie volte nei mesi scorsi,  pare avesse commentato positivamente e come ha riportato il marito Rom Martin riferendo:

Perchè il gene BRCA è da parte materna della sua famiglia. Angelina ha fatto la cosa più intelligente sulla terra. Ha avuto molto coraggio a farsi asportare il seno!

E dopo la perdita della madre nel 2007 la compagna di Brad Pitt piange anche la morte dell’amata zia, e sempre per lo stesso motivo. Speriamo che con la prevenzione adottata riesca a stroncare il tutto ancor prima del nascere! 

fonte|People Daily Mail

6 Commenti su La zia di Angelina Jolie muore per tumore al seno

  1. veronica // 15 giugno 2013 alle 18:48 //

    @ Ciccia: :'( hai ragione! Comunque è una cosa di famiglia percui fa bene Angelina a esportarsi tutti e due i seni !! E forse anche le ovaie, Angelina siamo tutte con te!!!!!!!!!!!!

  2. Stellavellutata // 27 maggio 2013 alle 23:28 //

    povera..

  3. @ nuvola per dovere di cronaca Angelina non è malata ma solo predisposta al male delle donne di famiglia :( come la nonna, la mamma e la zia morte tutte per tumore ovarico e al seno!! speriamo la sua prevenzione serva 😉

  4. Io ora penso alle piccole shilo e viv, speriamo che nel frattempo si trovino delle cure.

  5. @ Ciccia:
    :Cry: vero ho pensato la medesima cosa :Weary:

  6. :Cry-Out: mamma mia che sfiga

commenta questo gossip