ULTIMI GOSSIP & NEWS

Colin Farrell con cuore tatuato: dedicato a mamma Rita

Gli americani l’ultimo lunedì di maggio festeggiano e omaggiano tutti i caduti in guerra, e ieri molte star made in Usa hanno celebrato la ricorrenza del Memorial Day.

Tra i tanti parties sotto il sole puntuale ogni anno quello sulla spiaggia di Malibu del produttore Joel Silver, che ha visto una bella carrellata stellare sfilare a casa sua. E tra Diane Kruger e Joshua Jackson, Gwen Stefani con la famiglia al completo, Sean Penn, Kate Beckinsale, Tobey Maguire e tantissimi altri tanti ospiti, c’era anche un infiltrato d’eccezione, l’irlandese Colin Farrell (37).

L’attore ha partecipato alla festa e con al seguito la sorella ed assistenze Claundine,  e per l’occasione dalla canotta grigia sfoggiava tutti i suoi tatuaggi tra i quali uno a forma di cuore con scritto il nome della mammina Rita.

Forse ci sarà sfuggito questo tributo alla madre e ci piace vedere quanto un attore ‘bello e maledetto’ come lui sia forse molto più tenero di altri, oltre a rivederlo in tutto il suo splendore ancora una volta!

fonte|Daily MailZimbio

3 Commenti su Colin Farrell con cuore tatuato: dedicato a mamma Rita

  1. @ stella sarà che a me piace tanto lui che quel tatuaggio non mi disturba 😉 seppure sia in stile scaricatore di porto o Corona-Moric pre divorzio 😀

  2. Stellavellutata // 28 maggio 2013 alle 23:37 //

    il tatuaggio non mi piace proprio però..

  3. :Tounge-Out: :Tounge-Out: :Delicious: :Delicious: si è capito che sto sbavando??? :Happy-Grin: :In-Love:

commenta questo gossip