ULTIMI GOSSIP & NEWS

Robert Pattinson e Katy Perry insieme: alle prove di un matrimonio

L’unica volta che avevamo visto insieme Robert Pattinson (27) e Katy Perry (28) era stato per il compleanno dell’assistente della popstar e con al fianco anche la ‘bella ex’ Kristen Stewart.

Ed ora arriva a sorpresa una succosa curiosità che ha riportato il tabloid american People, che però oggi ha cancellato articolo e con il quale  descriveva un avvistamento dell’inedito duo. L’attore e la star insieme mentre assistevano alle prove di un matrimonio, nella fantastica location immersa nella natura del San Ysidro Ranch di Santa Barbara.

Non per assistere alle prove del grando giorno di amici magari in comune, ma neppure nessun atteggiamento compromettente dei due, beccati seduti solo vicino e semi-nascosti sotto occhiali da sole.

Immediamente è scattato il rumor che proprio l’amicizia tra i due fosse il vero motivo della rottura tra Pattinson e la Stewart, ma la cosa ci sembra a dir poco incredibile, non vi pare?

Certo sarebbe una coppia carina se solo si fosse del vero in tutto questo, strano pure è che la news sia sparita da uno dei siti di gossip più attendibili d’oltreoceano a questo link inziale.

Insomma attendiamo risvolti su quello che potrebbe essere il grande scoop dell’estate, o magari solo la grande svista e quelli non erano Rob e Katy! 

Tutto questo quando apprendiamo dal sito di UsWeekly che invece la Perry si sarebbe riconciliata ancora una volta con John Mayer durante i festeggiamenti di ieri del Memorial Day. Insomma storie degne di Beautiful, no?

fonte|Daily Mail

4 Commenti su Robert Pattinson e Katy Perry insieme: alle prove di un matrimonio

  1. @Stella vero (Y) ma se leggi la fine del post ho scritto che poi nel frattempo si è sparsa pure voce che Katy ieri si è rivista con Mayer :S quindi tra i due non saprei chi ha gusti peggiori 😉

  2. Stellavellutata // 28 maggio 2013 alle 23:39 //

    A quel punto, se la storia, fosse vera mi chiederei che razza di gusti ha Pattinson: non riesco a immaginare due ragazze più diverse della stewart e della perry!

  3. cinzietta // 28 maggio 2013 alle 18:26 //

    ahahahah ma dai non ci credo :Delighted: però sai che smacco per la Stewart :Wink:

  4. :Delighted: ah pero’ sarebbe una bella coppia :Approve:

commenta questo gossip