ULTIMI GOSSIP & NEWS

Gwyneth Paltrow quando era solo un’anonima adolescente!

Anche Gwyneth Paltrow (40) ha avuto dei momenti di ‘meno splendore  stellare’ e quando era solo un’adolescente e andava a scuola a New York.

E compaiono in rete scatti vintage di quando l’attrice frequentava la Spence School, foto prese proprio dall’album scolastico tra le varie attività, con le amiche, l’apparecchio ai denti, look vari e con la mammina-attrice Blythe Danner.

Decisamente diversa di quando invece la settimana scorsa con un look floreale Prabal Gurung era al party estivo del suo portale Goopal Mark’s Club di Londra, con una serie di amici stellari e fashionisti compreso il maritino Chris Martin

Insomma negli anni con un guardaroba curato, trucco e parrucco la star oggi riesce ad apparire più carina di quando invece era solo una scolara come tante, o quasi, della ‘grande mela bene’!

fonte|Daily Mail – 2

5 Commenti su Gwyneth Paltrow quando era solo un’anonima adolescente!

  1. A me sembra bella pure inelle vecchie foto. Io ora sono più carina rispetto a quando ero adolescente, e se mi vedeste ora e poi in quelle foto vi fareste un sacco di risate, Magari essere stata così (oh le acconciature che andavano di moda non cambiano comunque il viso fine ed elegante)

  2. io veramente mi chiedo come fate a dire che c’è tanta differenza, si vede benissimo che è lei! O_o ed era anche una ragazza carina e semplice, suvvia, le brutte sono altre. -.-“

  3. io trovo che fosse molto carina anche allora…

  4. Stellavellutata // 29 maggio 2013 alle 21:15 //

    hahaha, però che cambiamento!

  5. mamma che brutta :Happy-Grin: altro che anonima :Pondering:

commenta questo gossip