ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kristin Davis alla Coin di Milano per Oxfam Italia

Da anni è una delle tante star americane che con i suoi viaggi è in prima linea per le popolazioni meno fortunate, e ieri Kristin Davis (48) era a Milano per il  Women’s Circle for Change!

Progetto tutto rivolto alle donne e che è stato lanciato allo store Coin di Piazza V Giornate con l’attrice nei panni di Ambasciatrice di Oxfam. Iniziativa questa che promuove e raccoglie fondi per l’accesso al credito ed assicurare i diritti fondamentali come la salute e l’istruzione delle donne in 13 Paesi.

Al fianco dell’amata Charlotte di ‘Sex andh the City’ oltre agli organizzatori c’era anche Geppi Cucciari e che ha posato per le foto ricordo al suo fianco. E che carina con il suo abitino rosso corallo e sempre in stile bon-ton, lo stesso con il quale abbiamo imparato a conoscerla in tv, no?

 E dal sito dell Coin leggiamo del progetto:

Oxfam Italia e Coin uniscono le loro forze per dare vita a un importante progetto di comunicazione e di raccolta fondi che si svilupperà con diverse iniziative incentrate sui diritti delle donne e sulla loro capacità di costruire un mondo migliore.  

Women’s Circle For Change è una collaborazione volta quindi a creare una rete invincibile di solidarietà volta a sostenere Oxfam Italia che lavora per migliorare le condizioni di vita, l’accesso alle risorse, al credito, per assicurare i diritti fondamentali come la salute e l’istruzione delle donne in 13 Paesi.

Sosteniamo i progetti di Oxfam nel mondo.  Women’s Circle For Change prevede numerose iniziative nel corso del 2013 e 2014.
Tra le prime attività  il  contest online Donne che fanno la differenza!

Partecipa inviando testi e foto che raccontino quando le donne fanno o possono fare la differenza nella vita di tutti i giorni, nella società, nell’economia, nella politica e in tutti gli ambiti, e a caricarle sul sito www.coin.it/oxfam entro il 21 luglio.

fonte|Coin Facebook

3 Commenti su Kristin Davis alla Coin di Milano per Oxfam Italia

  1. Stellavellutata // 29 maggio 2013 alle 21:22 //

    sempre carina e non invecchia mai cavoli, è sempre identica

  2. adorabile in ogni situazione :Who-s-the-man:

  3. sempre tanto carina (Y)

commenta questo gossip