ULTIMI GOSSIP & NEWS

Blake Lively e Ryan Reynolds in incognito a Berlino

Sembrano sempre poco felici di essere immortalati insieme Blake Lively (26) e Ryan Reynolds (37), anche oggi che ormai sono passati tanti mesi dal loro matrimonio segreto del 9 settembre 2012.

La coppia è stata avvistata nei giorni scorsi con look casual e da viaggio al loro arrivo a Berlino mentre attendevano di recuperare i loro bagagli ed uscire dall’aereoporto.

E seppure avessero provato a nascondersi Mr. & Mrs. Reynolds non sono risuciti ad evitare gli scatti, con tanto di  faccie imbronciate e decisamente infastidite dell’invadenza dei paparazzi al loro seguito. Ma come mai tutto questo fastidio!

Ed intanto l’attrice tra un servizio fotografico in stile ‘passeggiatrice fashionista a NY’ ha mostrato anche le sue doti di casalinga cucinando per il programma di cucina dell’amica Elettra Wiedemann, la figlia di Isabella Rossellini. Ed è comparsa al suo fianco in ‘Elettra’s Goodness’ realizzato per Vogue e come potete vedere nel video sotto.

Che voglia cambiare mestiere, semmai ne avesse avuto mai uno preciso!

  il video di Blake in cucina con Elettra

fonte|Daily Mail

3 Commenti su Blake Lively e Ryan Reynolds in incognito a Berlino

  1. Stellavellutata // 30 maggio 2013 alle 21:49 //

    ma ci sono davvero così tante fan di Blake Lively là fuori??

  2. Sono infastiditi semplicemente perchè non tutte le celebrità amano farsi pubblicità grazie alla loro vita privata… grazie al cielo! Veramente da ammirare :)

  3. ma vero :Pondering: perchè sempre così scocciati?? :Worry:

commenta questo gossip