ULTIMI GOSSIP & NEWS

Gli Smith al completo a NY per ‘After Earth’

Dopo tanto girovagare in giro per il mondo Will Smith (44) e il pargolo Jaden (15) hanno presentato l’apocalittico ‘After Earth’   in Usa, pellicola nei cinema italiani arrivera dal prossimo 6 giugno (trailer e trama all’interno). .

E il duo ha presenziato ieri sera alla premiere americana del film in quel di New York e con al fianco gli Smith al completo, ovvero mamma Jada Pinkett Smith (42), Willow (13) e l’altro figlio dell’attore, Trey (20). All’evento c’era anche Kylie Jenner, che negli ultimi mesi è stata accostata come ‘fidanzatina’ del giovane attore,  che per l’occasione sfoggiava una mise super-sexy, troppo per soli 15 anni e in pieno stile ‘della sorella prezzemolina’ Kim.

Non potevano mancare tanti ospiti stellari, tra i quali l’amico Justin Bieber immortalata al solito con la sua classica posa, piegato e circondato da guardie del corpo.

E c’era anche il collega storico di Will direttamente da ‘Il Principe di Bel Air’, Alfonso Ribeiro con la moglie Angela, Bruce Willis e la bella consorte, Spike Lee, 50 Cent e Russell Simmons con la giovanissima fiamma.

Insomma una grande rimpatriata famigliare e stellare, per uno degli attori più potenti di Hollywood!

E questa la trama del film da Wikipedia

Mille anni dopo che la Terra è stata devastata da innumerevoli cataclismi e che l’umanità ha dovuto abbandonare il pianeta, Nova Prime è diventata la nuova patria del genere umano. Dopo essere stato lontano dalla sua famiglia per molto tempo a causa di una lunga missione, il generale Cypher Raige (Will) è finalmente pronto a far da genitore al figlio tredicenne Kitai (Jaden).

Un giorno un asteroide danneggia gravemente l’astronave su cui si trovano Cypher e Kitai, e precipitano sul pianeta Terra rimanendo gli unici due sopravvissuti tra i passeggeri. Mentre suo padre giace tra la vita e la morte all’interno della navicella, il giovane Kitai dovrà attraversare il territorio minaccioso e sconosciuto del pianeta per recuperare il loro dispositivo di segnalazione d’emergenza.

il trailer del film

fonte|Daily Mail

4 Commenti su Gli Smith al completo a NY per ‘After Earth’

  1. Olimpiagirl // 31 maggio 2013 alle 10:30 //

    I figli sono davvero insopportabili, soprattutto il ragazzetto, sempre quello sguardo da “come sono figo”…. non c’entra proprio niente con suo papà davanti alle fotocamere, will smith è sempre sorridente, lui è impegnato a fare le face da “uomo che non deve chiedere mai”… idem la bambina…

  2. Stellavellutata // 30 maggio 2013 alle 22:04 //

    @ OMG:
    idem

  3. @ istellina:
    :Wink: stessa sensazione ho tranne per Will :Pleasure:

  4. istellina // 30 maggio 2013 alle 16:20 //

    a me sembrano una famiglia di “montati”…!!!:::non mi piacciono per niente::!!!

commenta questo gossip