ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lo squallido mondo di Amanda Bynes: nella sua stanza

Dopo aver offeso su Twitter Rihanna, denunciato molestie da parte dei poliziotti e minacciato di denunciarli anche per abuso di potere con il suo arresto, la vaneggiante Amanda Bynes (26) continua a straparlare, anzi a stra-cinguettare

E nell’ordine su Twitter ha negato di aver scritto quelle parole contro Rihanna spacciandole per altri che si sono impossessati del suo account perchè lei le vuole bene, insultato una che in fatto di follie è maestra, Courtney Love, e poi anche la bella modella Chrissy Tiegan. Il tutto ribadendo che non è pazza ma proprio quando compaiono in rete le foto vendute a In Touch magazine della sua stanza, del suo squallido mondo (foto e dettagli all’interno).

Immagini del suo appartamento di New York, quello nel quale avrebbe consumato delle droghe negli ultimi 3 mesi e lanciato il bong dal 36° piano quando è stata arrestata. Momenti che descrivono il suo stato decisamente confuso e precario, con tanto di reportage che un losco tipo, con lei nelle foto, ha venduto immaginiamo a suon di dollaroni.

E l’Amanda che ne viene fuori dal suo racconto sarebbe una ragazza molto instabile e confusa, che un momento sta al settimo cielo e subito dopo cambia totalmente con l’umore sotto i piedi, circondata di droghe ovunque, sul letto e sul pavimento e come si vede anche in questi scatti.

Ma la star ormai sul viale del tramonto e ormai vicina al crollo psichico, nega che sia lei ma spaccia la tipa come una sosia trovata ad arte per parlare male di lei sul tabloid.

Follia allo stato puro e vedere foto datate di quando era solo una ragazzina fa veramente rabbia!

fonte|Daily Mail

9 Commenti su Lo squallido mondo di Amanda Bynes: nella sua stanza

  1. ke pena :Distort:

  2. Io non so perchè alla fine la maggioranza di loro si riduce sempre così….

  3. Non riesco e non voglio credere che sia cambiata in modo cosi radicale in cosi poco tempo,a me sa tutto molto di falsa anche il sacchetto lasciato li in bella vista,spero per lei che stia recitando e che nn sia arrivata veramente a quei livelli

  4. Stellavellutata // 30 maggio 2013 alle 22:07 //

    @ vane:
    non la stiamo giudicando, credo che a tutti dispiaccia molto vederla ridotta così

  5. non giudicate sempre..non tutti hanno il carattere abbastanza forte per reggere il successo soprattutto da molto giovani..

  6. Stellavellutata // 30 maggio 2013 alle 21:45 //

    quella è la sua stanza?? materasso senza lenzuola e zozzo..l’ “amico” viscidone mio fa venire la nausea.

  7. cinzietta // 30 maggio 2013 alle 20:50 //

    @ pandina86:
    il successo..i soldi…le insicurezze danno alla testa quando si è sempre sotto riflettori :Distort: :I-see-stars:

  8. pandina86 // 30 maggio 2013 alle 20:35 //

    Sarò un’ingenua…ma come è possibile tutto questo?come ha fatto a ridursi così!!mah!!! :Sad:

  9. :Amazed: che schifo ma come si è ridotta :Weary:

commenta questo gossip