ULTIMI GOSSIP & NEWS

Milla Jovovich ‘istallazione vivente’ esposta a Venezia

L’abbiamo vista ed apprezzata nei molteplici e camelontici panni di modella e attrice, ma ci mancava in quelli di ‘statua vivente’ e performer artistica!

E nei giorni scorsi la bravissima e bellissima Milla Jovovich (37) si è trasformata in una vera e propria istallazione in carne e ossa per una performance della 55esima Biennale di Venezia. Con sponsor il marchio Marella che ha prestato abiti e accessori e con il quale la star lavora da anni, la star ha rappresentato ‘Future/Perfect’ (foto e video all’interno).

Una sorta di metafora del moderno consumismo realizzata dalla stravagante artista americana Tara Subkoff, e per la Milla si è rinchiusa in cubo di plexiglass arredato e per rappresentare la vita tipo di chi fa shopping online.

Il tutto fin quando non è stata ricoperta, dopo 6 ore d’esposizione, di pacchi e davanti agli occhi incuriositi di chi passava nei giardini di Palazzo Malipiero Barnabò.

Su cotanta opera la creatrice ha spiegato:

La domanda di base che mi sono posta è dove stiamo andando, cosa ci interessa veramente in un momento in cui siamo tutti portati ad accumulare sempre più.

Quando giro per il mondo, vedo ovunque un appiattimento psicologico collettivo, che prende tutti, dai bambini agli anziani.

Ciascuno di noi é sempre alle prese con il proprio iPhone e cambia quindi l’interazione tra il soggetto e lo spazio circostante: ho quindi provato ad anticipare quello che può essere il futuro, chiedendomi dove andremo a finire se continueremo così.

E con un’opera come la Jovovich di sicuro il messaggio sarà arrivato no?

Intanto la star sulla sua pagina Facebook ha poi mostrato durante la sua permanenza veneta le foto fatte all’antica dimora dove ha dormito, tra uno scatto e l’altro della laguna.

alcuni scatti privati di Milla a Venezia

Milla performer a Venezia

fonte|Daily Mail – Facebook MJ

2 Commenti su Milla Jovovich ‘istallazione vivente’ esposta a Venezia

  1. Stellavellutata // 30 maggio 2013 alle 22:02 //

    che bella che è

  2. boh non so ma qui non mi piace e mi fa pure un pò impressione :Worry:

commenta questo gossip