ULTIMI GOSSIP & NEWS

Botox anche in gravidanza per Kim Kardashian?

Mentre Kim Kardashian (32) si fa notare ancora per un suo look, stavolta comodo e premaman ma che per colpa del vento era a rischio grazie in mostra(foto al lato), fa parlare di sè per l’eventuale uso di botox anche in gravidanza.  

Rumors che circolano in rete, lanciati dal tabloid americano ‘In Touch’, che riportano come la futura mammina continui a fare anche ora le tanto amate siringhine. Trattamento a lei caro e come aveva mostrato nel 2010 (foto all’interno), e dopo il quello assurdo ‘stile vampiro’ e l’agopuntura per rilassarsi di qualche mese fa. 

Immediata la smentita del suo portavoce che ha smentito tali voci e riferito

È assurdo e non vero!

Ma le solite gole profonde avrebbero riferito alla rivista:

Fa ancora iniezioni anche se è incinta di 7 mesi. È diventata più nevrotica che mai riguardo al suo aspetto. Farebbe di tutto per rimanere bella.  

Vero o non vero l’uso del botulino per distendere rughe anche ora che è incinta, una cosa è sicura la compagna di Kayne West non ha accettato molto bene che le sue forme siano lievitate per la gravidanza. E a riprova di questo ogni giorno o quasi puntualmente sul suo blog mostra scatti datati di quando era in forma come se rimpiangesse i ‘bei tempi’.

quando fece il botox nel 2010 e si veder riprendere

fonte|Daily Mail – 2 – 3

7 Commenti su Botox anche in gravidanza per Kim Kardashian?

  1. Aredhel // 3 giugno 2013 alle 09:19 //

    @ Clara:
    Ahahahah giusto, in stile ‘la morte ti fa bella’!

  2. Se a 30 anni va giù di botox, non oso immaginare cosa farà a 50 anni! Probabilmente le sarà rimasto da fare un accordo con il maligno, tipo Dorian Gray… :-[

  3. Julia83 // 1 giugno 2013 alle 12:38 //

    Forse fa qualche filler di acido jaluronico,ma il botox no,lo sconsigliano perchè ancora non si conoscono gli effetti sul feto.

  4. però ha mollato le scarpe a trampolo!

  5. Stellavellutata // 31 maggio 2013 alle 20:55 //

    la scemenza fatta donna

  6. mmmmm quel volto li sembra proprio liscio da botox e non credo per i chili presi in questi mesi :Wink:

  7. Era molto più bella nel 2010 dove era ancora sgonfia non en aveva proprio bisogno di quelle punturine per ritrovarsi un viso cosi gonfio (N) Detto questo non credo che si sia messa a farsi le punture proprio in questo periodo di gravidanza, magari ora la si vede più gonfia per tutti i chili presi in gravidanza è inevitabile che ingrassi anche in viso …

commenta questo gossip