ULTIMI GOSSIP & NEWS

Gwen Stefani ‘mix-style’: in o out?

Per andare a prendere un yogurt-gelato con Kingston e Zuma, mamma Gwen Stefani (44) sfoggiava un look poco definibile e decisamente meno fashion dei suoi standard!

La platinata star con le inconfondibili labbra color lacca oltre a un paio di leggins neri, senza trampoli e un paio di infradito coordinati, aveva una canotta grigia lunga ( o forse una tutina) con buchi e trafori vari. Il tutto con un pareo-stola con il quale sembrava volere riparare il suo candido pallore dai raggi solari di Los Angeles.

Insomma proprio un ‘mix-style’ che a noi convince, comprese le cavigliere ad entrambi i piedie, e voi cosa ne pensate: è in out?

E in fatto di stile i pargolin non sono da meno, basti vedere il primogentio con chiome di nuovo biondissime e il piccolo con costume da Power Ranger! D’altronde si sa: tale madre tali figli, no?

fonte|Daily Mail

4 Commenti su Gwen Stefani ‘mix-style’: in o out?

  1. Nevermindgirl // 1 giugno 2013 alle 05:15 //

    @ Stellavellutata: Concordo in pieno! :Approve:

    Il look di Gwen è sempre stato stravagante e per questo originale, con richiami al mondo grunge a tratti hippye-rock. Le uniche due cose che non mi piacciono in questo outfit sono:

    1) La scelta delle infradito, quando invece sarebbero state meglio un paio di converse per un look sporty-grunge oppure per rendere l’outfit più grintoso un paio di décolleté open toe nero e rosse per richiamare i colori predominati dei leggins e delle labbra. Senza contare le cavigliere, che a me sinceramente non piacciono e trovo pacchiane.

    2) La pashmina/pareo che Gwen ha utilizzato per coprirsi come uno scialle. Sarebbe stato meglio se usato in modo normale oppure annodato come cintura in vita.

    Per il resto (leggins, maxi-canotta con strappi e rainbow – sunglasses stile anni ’80) per quanto mi riguarda passa a pieni voti la prova di In & Out! :Hairstylist:

    I bimbi sono adorabili, troppo carini (hanno preso tanto dal sexy paparino Gavin :You-re-HOT:
    chissà che belli da grandi!) con il gelato! Poi Zuma vestito da Power Ranger ti viene voglia di adottarlo, perchè no dato che ci siamo pure il paparino…. :Wink:

    Baci

    :Bye:

  2. Stellavellutata // 31 maggio 2013 alle 21:01 //

    su chiunque un look del genere sarebbe ridicolo ma lei si è creata questo stile personalissimo che la rende particolare e, concordo con SARA, è in linea con quello. Quanto sono cresciuti i bambini!!

  3. no non mi piace e che sono quei cosi alle caviglie?? non c’entrano nulla con infradito :Pondering:

  4. io trovo il suo look eccentrico ma il linea con le sue stravaganze. quello che non capisco è il motivo di tingere i capelli ai figli solo per essere “coordinati” ed in “tinta” con lei! bah!

commenta questo gossip