ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jennifer Lopez scandalizza la bigotta Inghilterra a ‘Britain’s Got Talent’

In tempi nei quali in tv si vede di tutto e di più, il lato B e le movenze sexy di Jennifer Lopez (44) scandalizzano la bigotta Inghilterra. E la star ospite martedì scorso al talent-show ‘Britain’s Got Talent’ è stata etichettata come troppo volgare per un programma dedicato alle famiglie.

Commenti di disgusto vario arrivati in presa diretta mentre si esibiva con il suo ultimo singolo “Live It Up e con vari cinguettii di critiche su Twitter. E c’è chi pure ha definito la performance di J.Lo come adatta ad un locale di spoglierelli a Las Vegas piuttosto che in prima serata per il piccolo schermo (video all’interno)!

Per i puritani made in Uk è stato troppo vederla muovere con il suo costumino inguinale nero e stivaloni, dal quale mostrava troppo per la vista dei molti bambini che seguono il programma! A noi al solito sembra un’esagerazione e non ci sembra tutta questa volgarità e voi cosa ne pensate?

Intanto Jennifer che dopo lo show era stata avvistata prima con i suoi ballerini e poi con l’inserapabile Casper e look casual (ultime foto sotto), dopo le tante critiche ha commentato intervistata da una radio inglese:

Penso che alla gente piaccia parlare e basta. Quando mi sono esibita ai Billboard Music Awards, nessuno ha avuto da ridire nè sul mio costume nè sulla mia coreografia.

Quando mi hanno invitata al programma Britain’s Got talent, mi hanno chiesto di fare la stessa esibizione e l’unica cosa che ho cambiato, è stato il colore del costume, da rosso a nero.

Si tratta semplicemente di un costume di scena e null’altro! Tanti artisti come me, indossano costumi di scena, fa parte di una esibizione, ma ciò non significa che io scenda in strada vestita a quel modo!

Ben detto e di certo non le manda a dire, no?

l’esibizione ‘incriminata’

fonte|Daily Mail2

16 Commenti su Jennifer Lopez scandalizza la bigotta Inghilterra a ‘Britain’s Got Talent’

  1. Secondo me, le critiche al balletto di Jennifer Lopez possono avere qualche fondamento, ma non quelle relative al suo abbigliamento. Quando si praticano balletti ed esercizi ginnici, il perizoma è il capo di abbigliamento più pratico: i pantaloni riducono la mobilità delle gambe, gli slip normali possono spostarsi ed entrare tra le natiche, mentre il perizoma sta fermo senza intralciare i movimenti delle gambe. Basta pensare alle trapeziste e alle acrobate dei circhi, le quali indossano frequentemente perizoma e reggiseno durante le loro esibizioni: tra gli spettatori sono presenti molti bambini, ma nessuno si lamenta dei sederi a vista. Il perizoma non è necessariamente un indumento sexy. Alcune foto di esempio: http://gallery.circusfans.net/gallery/thumbnails.php?album=683
    La Lopez in corpetto e perizoma per me non è assolutamente scandalosa. Il suo sedere è evidente perchè è grosso e sodo, ma lei non è per niente volgare.

  2. Cambiare canale? Leggere un libro? Andare a fare una passeggiata? No, meglio guardare e da ipocriti scandalizzarsi!

  3. Stellavellutata // 3 giugno 2013 alle 00:59 //

    @ Clara:
    ma non capisco perchè attaccare la Lopez! Chi l’ha invitata, gli autori del programma (inglesi suppongo) sapevano bene che tipo di artista è e che performance fa. Tra l’altro non ha colto l’occasione per sfoggiare una nuova tutina shockante e mai vista prima, è un costume identico a un altro già usato. Nulla di cui si possa dire: “non me l’aspettavo proprio, insomma!”. Se si vuole attaccare qualcuno, meglio che venga attaccato chi ha pensato di inserire una sua esibizione in un programma per famiglie in prima serata, quindi il programma tv. Lei, di cui io non sono fan e non la difendo per questo, è un “prodotto noto”, quando si “compra” una sua esibizione si sa benissimo cosa si “compra”.

  4. Dare del bigotti agli inglesi mi sembra eccessivo, perché se loro sono bigotti, allora noi siamo ipocriti (peggio). Veline, papaerine, prezzemoline e belenine mezze nude in tv, dalla mattina alla sera, e poi sul concreto, sulle cose di civiltà, culturali siamo nell’Alto Medioevo…Vabbè!…. E’ vero che Madonna e Co. ci hanno fatto assistere a molto di peggio, ma di certo non in prima serata e in un programma per famiglie come Britain’s Got Talent. Fosse stato un suo concerto, con un pubblico che ha pagato ed è andato li per vedere lei, altro che body inguinale, poteva rimanere anche in mutande. Ho visto qualche puntata della versione italiana, e non mi pare proprio il contesto da foto 4!

  5. Beh,vi assicuro che gli inglesi di bigotto hanno veramente poco (anzi,sotto molti punti di vista stanno avanti a noi anni luce)…Io parlerei più che altro di buongusto,che dalle foto mi pare manchi completamente :)

  6. Gossiku // 1 giugno 2013 alle 21:09 //

    beh la foto 4 è da film porno direi…volgarità o meno, io mi preoccupo per la povera jlo:
    è comodo un costume sgambato a quel modo?

  7. Julia83 // 1 giugno 2013 alle 12:46 //

    Il problema è che siamo abituati alla televisione italiana,dove nel tardo pomeriggio(o prima serata,non ricordo),c’era Belen Rodriguez che in una trasmissione saliva su una scala in costume da bagno e la telecamera le faceva un’inquadratura ginecologica in mezzo alle gambe.
    Negli altri paesi civili hanno una qualche attenzione in più,visto che,piaccia o meno la cantante in questione,vedere una donna di più di quarant’anni,madre di famiglia,con la patata al vento è volgare ed eccessivo.

  8. Roxanna // 1 giugno 2013 alle 11:05 //

    In questa trasmissione si possono spogliare solo i concorrenti, meglio se uomini e fisicati. Ma l’avete mai vista la versione italiana? In ogni puntata c’era uno strip!!! Certo che da JLo non se l’aspettavano la patata in primo piano, sono abituati ad Elisabetta e Camilla…sai che shock?!

  9. Ziggy_Stardust // 1 giugno 2013 alle 10:33 //

    Io non l’ho trovata molto scandalosa, inoltre concordo con @Stellavellutata, se inviti un ospite come JLo sai benissimo lo spettacolo che darà (credo che abbiamo fatto anche le prove quindi lo sapevano benissimo).
    tra l’altro io ricordo che negli anni ’90 in Tv al Bagaglino si vedeva ben peggio xD

    *piccola riflessione “sociale”: in Inghilterra si lamentano di JLo in prima serata, ma poi fanno una statua ad Amy Winehouse (che con tutto il rispetto per i morti) non era certo un buon esempio da seguire per i giovani. Era una grande artista ma se si è bigotti si deve essere bigotti in toto no, o solo quando pare alla gente?
    *Fin

  10. @Are :S io non vedo patata 😉 solo un costume inguinale e tra l’altro con due paia di calze… uno contenitivo
    e uno a rete 😀 sarà ma io ritengo altro ma magari ho canoni diversi :)

  11. Prima serata o no, non è dignitoso andare in giro con la patata di fuori.

  12. Stellavellutata // 31 maggio 2013 alle 20:51 //

    la verità sta nel mezzo secondo me, come sempre. lei ha un costumino super sgambato e sexy, se l’ha scelto è proprio perchè voleva dare un immagine sensuale e catturare l’attenzione sul corpo. Ma chi la invita in un programma sa benissimo che tipo di artista è e non ci si può aspettare una performance alla “tutti insieme appassionatamente”! Il costume che ha non è più sexy e scosciato di quelli che usa di solito, anzi. E le pop star, da Rihanna a Britney passando per Madonna e Beyoncé, hanno tutte più o meno questo stile: costumi succinti o tutine attillate e balletti con movenze super sexy. Se la inviti in un programma sai benissimo che tipo di spettacolo avrai! Che poi, in effetti, si è visto anche molto peggio negli anni..

  13. Io sinceramente sono d’accordo con gli inglesi per una prima serata. Gia porta un costumino risicato poi allarga pure le gambe eh dai, per una prima serata e’ volgare si.

  14. inglesi ridicoli (N) pensassero allo
    schifo mandato in onda quando quel folle con machete in mano era in TV dopo aver ammazzato povero militare :(

  15. vero che esagerati :Crazy2: e tra l’altro non mi pare volgare daiiii :Happy-Grin:

  16. ma infatti che esagerati, fossero queste le cose volgari della tv :Pondering: :Angry:

commenta questo gossip