ULTIMI GOSSIP & NEWS

Miley Cyrus ancora con anello fidanzamento e come una sposina

Mentre le voci della rottura con Liam Hemsworth (23) sono sempre più insistenti e il tabloid UsWeekly la da come notizia certa e li ‘sbatte’ in copertina sull’ultimo numero, Miley Cyrus (20) continua ad portare l’anello di fidanzamento.

Ed è stata avvistata sorridente e tutta di bianco vestita, sul set di un video-shoot a Los Angeles, proprio con il gioiello che quello che viene ormai definito il suo ex fidanzato le aveva regalato lo scorso anno per chiederle di sposarlo.

Tutto andrebbe bene tra di loro, come riporta il sito di People, che ha avuto le foto in esclusiva, e riferisce come la coppia avrebbe solo rimandato matrimonio e starebbe ‘lavorando’ sul loro rapporto e senza stress.

Lui intanto è stato immortalato ancora solo soletto e sempre più muscoloso mentre usciva da una palestra di West Hollywood e per molti sarebbe ormai single seppure viva ancora sotto lo stesso tetto della giovane star.

Insomma ancora tante voci ed dubbi sulla loro relazione, e quando Miley proprio l’altro giorno ha pubblicato una sua foto su Twitter, magari per un nuovo servizio fotografico e video, con un abito che sembrava proprio da sposina.

Un messaggio per Liam o per chi la da ormai sola? Di certo questo per lei è un periodo molto intenso, almeno dal punto divista lavorativo, e proprio ieri è uscito il video di ‘Ashtrays e Heartbreaks’  con Snoop Dog o Lion e che la vede quasi in versione rapper e ci ricorda un tantino una giovane Gwen Stefani (video sotto).

E dal prossimo 3 giugno debutterà con il nuovo singolo  “We Can’t Stop,” che anticipa l’ultimo album per il quale negli ultimi mesi è stata molto impegnata in studio.

Insomma tanta ‘carne al fuoco’ ma con Liam è da una vita che non la si vede e tutto lascia pensare che siano proprio al capolinea, salvo ultimi colpi di scena!

 il video con Snoop Dog

fonte|People UsWeekly – Daily Mail – 2

4 Commenti su Miley Cyrus ancora con anello fidanzamento e come una sposina

  1. istellina // 2 giugno 2013 alle 13:46 //

    bENE O MALE L’IMPORTANTE è CHE SE NE PARLI….!!!!!…non è così che si dice…???

  2. Stellavellutata // 31 maggio 2013 alle 20:54 //

    sempre più brutta, però ha un gran fisico. Sul fidanzamento…..boh, mi lasciano indifferente sti due

  3. @ OMG:
    concordo ke barba ke noia :Conceited:
    però la canzone con Snoop mi piace molto :Who-s-the-man:

  4. mamma mia che noia questi due stanno a diventa’ come Rihanna e Brown…stanno insieme o non ci stanno…ma bastaaaaaaaa :I-m-Bored: :Weary:

commenta questo gossip