ULTIMI GOSSIP & NEWS

Angelina ricompare a Londra: con Brad per ‘World War Z’

Dopo tutto il clamore e meraviglia destato dalla sua doppia mastectomia preventiva ieri Angelina Jolie (38) è tornata a farsi vedere in pubblico. E la bellissima star con un lungo abito nero di Saint Laurent era a Londra per supportare il suo Brad Pitt (50) alla premiere mondiale del nuovo film ‘World War Z’ e con al fianco due dei loro figli, Maddox e Pax.

E tutti gli occhi dei presenti e stampa erano per la bella attrice che ha posato per sorridente e rilasciato tanti autografi e foto alla folla urlante dell’ Empire Leicester Square. Sul red carpet oltre alla coppia, affiatata come non mai, c’era ovviamente il resto del cast e anche la band dei Muse che poi davanti a 15.000 persone si sono esibiti live al Horse Guards Parade Ground di St. James Park (oltre 170 foto e 3 video all’interno).

Angelina durante le brevi interiviste rilasciate era molto emozionata e felice di tutta l’accoglienza ricevuta, e si è detta orgogliosa e fiera del suo Brad, un grande uomo e padre, per il quale a quanto pare ha anche rinunciato al funerale della zia morta la settimana scorsa.

E a giudicare dal suo aspetto sembra proprio star bene e grazie anche all’attore che anche in questa occasione non smetteva mai di guardare con occhi a cuoricino ed innamorati! Che coppia, no?

l’esibizione dei Muse

la premiere di Londra

parte del live dei Muse

fonte| Daily Mail – Ufficio Stampa Swservice.biz

11 Commenti su Angelina ricompare a Londra: con Brad per ‘World War Z’

  1. Julia83 // 4 giugno 2013 alle 17:27 //

    Il viso di Angelina incanta,come sempre.

  2. Xantyas // 4 giugno 2013 alle 16:21 //

    @ Isa-B:

    Hahahaha….non male come sogno. Io in compenso ho sognato che Matt mi chiamava sul palco e mi mettevo a litigare con la Hudson. Meglio il tuo… 😀

  3. Stellavellutata // 4 giugno 2013 alle 13:24 //

    sembra serena e in salute Angelina. Meno male.

  4. @Xantyas 😉 io in compenso stanotte ho sognato di stare in un locale con Matt, che poi spariva con mio IPhone, e poi arrivano Brad e Angelina con bambini 😀 Ah ah ah pensa te come sono messa ‘oniricamente’ :)

  5. Xantyas // 4 giugno 2013 alle 08:57 //

    @ Isa-B:

    da lontano, ho preferito godermi il mini-concerto da vicino a discapito di Brad :-)

  6. @Xantyas vero che fortuna 😉 e Brad l’hai visto?? (L)

  7. Xantyas // 3 giugno 2013 alle 18:38 //

    @ OMG:

    Già… ero a londra per lavoro e ho preso il volo di rientro per questa mattina così riuscivo a vedere il concerto…un piccolo assaggio prima di quelli di Torino e Roma 😉

  8. @ Xantyas:
    wow che fortuna :Who-s-the-man:

  9. Xantyas // 3 giugno 2013 alle 18:10 //

    E io c’ero…. (al concerto) :-)

  10. Aredhel // 3 giugno 2013 alle 18:01 //

    E questa dopo una doppia mastectomia è così favolosa?! Ma è di un altro pianeta!
    Brad invece sta esagerando con questo look trasandato…almeno poteva lavarsi i capelli!

  11. oh aspettavo con ansia questo post :In-Love: :Wink: mamma che bella, che belli….. :Who-s-the-man: e quante fotine pure dei miei adorati Muse :All-I-See-is-Love:

commenta questo gossip