ULTIMI GOSSIP & NEWS

Beyoncé, Hayek, Gucci & Co. per le donne con ‘The Sound of Change Live’

Grande carrellata di star della musica e showbiz sabato scorso a Londra e per il primo concerto tutto dedicato alle donne ed organizzato da Chime for Change. La fondazione benefica è stata creata da Gucci e da due star del calibro di Salma Hayek e Beyoncé, e quest’ultima non solo si è esibita per circa 45 minuti ma è stata anche la Direttrice Artistica dello show.

E sul palco del Twickenham Stadium oltre lei e con una breve apparizione anche del marito Jay-Z,  si sono esibite Jennifer Lopez, John Legend, Rita Ora, Jessi J., Timbaland e tanti altri tra i quali anche la nostra Laura Pausini. Come presentatori hanno sfilato tante celebrità amate come James Franco, Jessica Chastain,  Aishwarya Rai con il bel maritino, e pure Blake Lively con Ryan Reynolds (50 foto e 5  video all’interno).

The Sound of Change Live’, trasmesso in diretta tv in 6 continenti, è stato realizzato  per promuovere la campagna globale che vuole apportare miglioramenti nell’Istruzione, Salute e Giustizia per donne e bambine di tutto il mondo.

Un grande concerto sul quale Mrs. Carter ha riferito:

Sono entusiasta che artisti e presentatori così straordinari si riuniscano per sostenere Chime for Change. Il nostro scopo è quello di trascorrere ore meravigliose insieme e, al contempo, unire e dare forza alle voci delle donne e delle ragazze di tutto il mondo.

Non poteva mancare anche Madonna tanto criticata per la sua faccia gonfia come non mai (in odore di ennesimo ritocco) e che fondatrice della sua Ray of Light Foundation da sempre sensibile a teli tematiche ha dichiarato:

Il 60 % dei bambini nel mondo che non frequentano la scuola sono femmine! I 2/3 degli analfabeti nel mondo sono Donne!

Io non lo accetto! Tutto ciò deve cambiare e noi lo cambieremo!

Un altro evento da apprezzare e che ha mosso tanta gente e in aiuto delle donne meno fortunate affinchè in molte abbiano la possibilità di studiare e realizzarsi nel loro futuro!

lo spot di Chime for Change

 Beyonce sul palco dello show con la nuova canzone ‘Grow Woman’

Jay-Z al fianco della mogliettina per ‘Crazy in Love’

Jennifer Lopez in un suo mix di hits famose

fonte|Daily Mail – 2 – 3

3 Commenti su Beyoncé, Hayek, Gucci & Co. per le donne con ‘The Sound of Change Live’

  1. Stellavellutata // 4 giugno 2013 alle 13:29 //

    Che bella serata! Quant’è bella Aishwaray Rai!!!! Mi uccidete se dico che Madonna fa proprio impressione di faccia?? aiuto!

  2. (y) divine tutte tranne Madonna :S mamma mia ma che ha fatto?? (M)

  3. Aredhel // 3 giugno 2013 alle 16:44 //

    Bellissima Beyoncè e troppo carini lei e il marito sul palco!
    Florence e Jessica Chastain, favolose!!!
    Che gambe la Lively! Wow!
    Oddei…quella è Madonna?!è decisamente andata oltre… È un mostro!!! :-/

commenta questo gossip