ULTIMI GOSSIP & NEWS

Heidi Klum festeggia 40 anni con un ‘Hat Party’

Da ‘regina delle feste in costume’ Heidi Klum per i suoi 40 anni non poteva deludere le aspettative! E per il traguardo degli anta la star tedesca sabato scorso ha festeggiato il compleanno con un ‘Hat Party’, evento al quale oltre lei anche gli ospiti dovevano avere un cappello.

E la festeggiata è stata immortalata al suo arrivo nella location dei festeggiamenti, all’Hotel Bel-Air di Los Angeles, a braccetto del suo compagno-guardia del corpo sfoggiando ovviamente un grande copricapo, e come ha mostrato anche su Twitter.

Il suo Martin Kristen poi, dopo averla scortata è andato a cambiarsi e ha portato anche i figli alla festa, la prima da quando sono insieme dallo scorso settembre 2012. Tra gli invitati c’era anche Fergie, che per l’occasione sfoggiava il suo pancione con un’altra mise colorata, come quella fiorata dello scorso mese, e trampoli coordinati.

Auguri a questa statuaria e bellissima neo 40enne!

fonte|Daily Mail  – 2Twitter HK

2 Commenti su Heidi Klum festeggia 40 anni con un ‘Hat Party’

  1. Stellavellutata // 4 giugno 2013 alle 13:33 //

    che carina col trucco leggero. Io però pensavo avesse già raggiunto i 40..ha un fisico notevole ma secondo me dimostra qualche anno in più.

  2. fissata questa con feste in costume 😉

commenta questo gossip