ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kim Kardashian festeggia bimba in arrivo e annuncia sesso in tv

Il mese prossimo partorirà finalmente e ieri Kim Kardashian (32) con una coincidenza creata ad arte ha festeggiato il bebè in arrivo facendo sapere il sesso quasi in contemporanea  tv (video all’interno).

Per la ripresa della nuova stagione del suo show di famiglia, ‘ Keeping Up With the Kardashians’, ieri su E! ha reso noto che lei e Kayne West (35) stanno aspettando una bimba! Annuncio con ecografia tutta in esclusiva per il piccolo schermo e dopo poche ora che la futura mammina con la famiglia e tanti amici stellari ha festeggiato con il classico baby-shower.

E il party organizzato a  Beverly Hills dalla wedding-planner Sharon Sacks, sembrava proprio un matrimonio sia per la mise candida della festeggiata e alcuni presenti, comprese le coroncine di fiori donate, e per le cose fatte alla grande.

Niente regali ma opere di bene, come la coppia ha fatto sapere agli amici che vogliono che si facciano in nome della loro piccola delle donazioni al Lurie Children’s Hospital di Chicago.

Tra gli invitati c’erano Nicole Richie,Kim Stewart, Kelly Osbourne, Maria Menounos con la mammina, Ne Leakes, , la sua personale trainer Tracy Anderson e tanti altri, con la mammina di Kim che spiccava con mise fucsia!

E il futuro paparino? Seppure si sussurasse che non avrebbe partecipato, perchè una festa tutta al femminile, è comparso a fine festeggiamenti e nascosto sotto il cappuccio di una felpa.

Perchè tutto questo fastidio non si capisce! E i rumors continuano a diffondersi, quelli che danno i due sempre più separati e destinati a prendere due strade diverse, seppure abbiano presa casa insieme e presto diventeranno genitori! 

fonte|UsWeeklyDaily Mail2/

3 Commenti su Kim Kardashian festeggia bimba in arrivo e annuncia sesso in tv

  1. Stellavellutata // 4 giugno 2013 alle 13:21 //

    povera bambina..

  2. mamma mia questa :S

  3. te pareva che non ne faceva un motivo d’attrazione per ripresa reality :Distort: :Worry:

commenta questo gossip