ULTIMI GOSSIP & NEWS

Leonardo DiCaprio a Venezia: mascherato e con mammina

Dal Festival e feste varie di Cannes, passando anche per Montecarlo con Cameron Diaz, nei giorni scorsi Leonardo DiCaprio (39) si è trasferito nella nostrana Venezia, dove è stato avvistato prima mascherato e poi a cena con la mammina.

L’attore per passeggiare mimetizzato ma ovviamente senza riuscirci, ha pensato ‘bene’ di nascondersi sotto una maschera nera. Accessorio sfoggiato mentre era in giro per la laguna gustandosi un buon pezzo di pizza ed indossato anche con occhiali da sole sopra. Risultato si vedeva solo lui!

E di certo non è passato inosservato, neppure quando poi la sera è stato avvistato all’uscita di un ristorante con alcuni amici e la mammina Irmelin che l’ha raggiunto in Europa.

Stavolta la sua missione contro i paparazzi è fallita, e poi ieri ha rinunciato a nasconderi ed era in tribuna dello stadio Roland Garros, con l’inseparabile amico Lukas Haas,  ed assistere ad una partita del famoso tornero francese di tennis.

 Bella la dolce vita europea di Leo e se la godrebbe anche di più se non volesse a tutti voler passare per trasparente, cosa a dir poco impossibile per una star del suo calibro, no?

fonte|Just JaredDaily Mail

5 Commenti su Leonardo DiCaprio a Venezia: mascherato e con mammina

  1. Clooney 2? Ma sarebbe catastrofico dichiararsi omosesuali? Agli inizi carriera posso capire, ma attori consolidati come loro cosa avrebbero da perdere?

  2. Stellavellutata // 4 giugno 2013 alle 13:31 //

    inizia a farmi un po’ pena..Ho visto la sua presunta ennesima fidanzata bionda, un clone delle altre in pratica. E l’amico sempre con lui..inizio a farmi contagiare dai sospetti!

  3. ah beh così sicuro non lo vedevano 😀 ah ah ah ridicolo (N)

  4. @ Aredhel:
    ahahahahhaha e mi sa di si :Who-s-the-man: :Happy-Grin:

  5. Aredhel // 3 giugno 2013 alle 16:46 //

    Dev’esserglimvenuta nostalgia dell’interpretazione de “la maschera di ferro”

commenta questo gossip