ULTIMI GOSSIP & NEWS

Angelina Jolie festeggia 38 anni con Brad a Parigi

Arrivati a Parigi per la seconda premiere europea di ‘World War Z’, dopo quella di Londra e tenutasi al Normandie Theatre (foto e video all’interno), Angelina Jolie e Brad Pitt (50) poi in serata si sono concessi una cenetta romantica.

Occasione quella di festeggiare a mezzanotte i 38 anni dell’attrice, nata il 4 giugno 1975, che a sorpresa dopo l’evento promozionale è stata portata dal bel compagno a cena in un ristorante italiano ,’Il Vino’ di Enrico Bernardo (ndr il più giovane vincitore del World’s Best Sommelier Award). Auguri Angelina e doppi, sia per la salute che per compleanno!

Finito di cenare, con vini francesi e come dessert una tortina, la coppia ha raggiunto il resto del cast della pellicola al party tenutosi al locale ‘Silencio’,  a Montmartre e realizzato dal regista David Lynch.

E all’uscita, come dopo la cena, sono stati accolti da paparazzi urlanti che facevano gli auguri alla bella star e svelato un loro bacio in ascensore (video sotto). Ma che carini e sempre innamorati, no?

E dopo la promozione parigina, dove tra la l’altro vi facciamo notare anche che sfoggiavano mise coordinate nere comprese le chiome legate,  la coppia è diretta in Germania per la prossima premiere a Berlino

l’arrivo della coppia alla premiere

i paparazzi appollaiati fuori da ‘Il Vino’

fonte|PeopleDaily Mail

5 Commenti su Angelina Jolie festeggia 38 anni con Brad a Parigi

  1. brittina // 4 giugno 2013 alle 20:25 //

    (y) che belli e pensare che nel 2005 quando si misero insieme gli avevano dato breve vita :S ed invece ormai sono 8 anni che sono insieme (Y) e mi sa che dura più tra loro che tra Brad e la Aniston, o dico una stupidata?? 😉

  2. istellina // 4 giugno 2013 alle 19:47 //

    Eh già…!! 50 anni e non mostrarli affatto..!!!…adorabili tutti e due….ma dico io…si può essere più belli di così…!!!???

  3. uh e non avevo visto ultimo video…ke belli quando si sbaciucchiano in ascensore :Delighted: :In-Love:

  4. MERAVIGLIOSI :In-Love: e lui caspita è sempre un gentleman..le apre porta dell’auto, le tiene la mano…la guarda sempre con occhi adorati…Uh mamma mia che uomooooooooooo :Crazy-Tounge: :All-I-See-is-Love:

  5. Stellavellutata // 4 giugno 2013 alle 19:07 //

    eh si, nessun dubbio sul fatto che siano proprio innamorati. Auguri ad Angelina!

commenta questo gossip