ULTIMI GOSSIP & NEWS

Geri Halliwell mostra la sua prova costume perfetta

Fiera di un ‘corpicino’ tonico e asciutto Geri Halliwell (40)  qualche ora fa ha mostrato alcune sue foto in bikini, mentre si rilassava di prima mattina in una spiaggia di Sidney.

La rossa ex Spice Girl in trasferta per ‘Australia’s Got Talent’ ha pubblicato sulla sua pagina Twitter degli scatti versione mare e mentre era in compagnia della figlia Bluebell Madonna (7).  Caspita che ventre piatto e addominali scolpiti da fare invidia anche all’amica Posh Spice, no?

A quanto pare dopo tante diete e regimi alimentari drastici, come ha confessato lei stessa, oggi la star inglese ha trovato il giusto equilibrio è sfoggia una prova costume perfetta! E anche senza trucco e parrucco fa la sua ‘porca figura’ non vi pare?

Promossa a pieni voi vero?

fonte|Daily Mail

6 Commenti su Geri Halliwell mostra la sua prova costume perfetta

  1. Roxanna // 5 giugno 2013 alle 15:20 //

    Preferisco mangiarmi un bel fiore di zucca farcito e fritto (appena appena…) che 2 carotine bollite e scondite (sempre che non si sia data al crudismo)…và…Chissà che sforzi titatici fa per essere così oltre alla palestra. Perchè mai bisogna toglierci il piacere del buon cibo?

  2. @Ema 😉 figurati hi hi hi hi

  3. hahah vi ringrazio tanto!

  4. @ Ema:
    :Wink: infatti come dice Stella c’è speranza per tutte noi, visto che lei alla tua età era meno tonica e se li scordava quegli addominali :Happy-Grin: non l’hai vista forse così:

  5. Stellavellutata // 4 giugno 2013 alle 18:46 //

    ucciderei per quegli addominali!!!! Però è vero anche che non faccio grandi sforzi per averli, qualche addominale per terra a casa quando mi ricordo..
    @ Ema:
    Pensa a com’era lei alla tua età, agli esordi delle spice girls. Morbidosa e senza un filo di addominale..magari basta trovare il metodo giusto!

  6. Isabella queste foto fanno male al cuore prima dell’estate. Io ho 24 e mi dò da fare in palestra ma non credo riuscirò mai ad avere neanche il 20% della sua tonicità. GRRRRR

commenta questo gossip