ULTIMI GOSSIP & NEWS

Harry Styles testimone di nozze della mammina

Lo ‘sciupafemmine’ degli One Direction, Harry Styles (19), tolti gli abiti da playboy e indossati quelli della festa,  sabato scorso da bravo figlio ha fatto da testimone alle nozze della bella mammina Anne Cox (43) all’altare.

Occasione il secondo matrimonio dopo 12 anni di relazione con il compagno Robin Twist, con il quale viveva dopo il divorzio dal primo marito e che l’ha aiutata a crescere il cantante da quando aveva appena 7 anni (ultima foto all’interno). 

E ci piace mostrarvelo più in questi vesti, tra parenti, amici e al fianco della sorella Gemma (20) che invece era la damigella d’onore di una festa molto sobria e divertente.

Tutto infatti si è svolto senza sfarzi, frizzi e lazzi e in ristorante di Congleton, nello Cheshire, location pare tenuta fino all’ultimo minuto segreta per evitare incursioni di fans sfegatate. Pare infatti che durante il matrimonio del  fratello del collega Niall Horan alcune di loro erano arrivate rovinando la festa dopo aver saputo dove si sarebbe tenuta.

Festeggiamenti dunque ‘segreti’ e divertenti come ha mostrato lo stesso Harry sulla sua pagina Twitter con un breve video, e come è stato descritto da uno degli invitati che ha riferito:

Harry non finiva più di sorridere. Sua madre lo guardava con occhi pieni di orgoglio. Harry ha versato champagne e ha parlato con chiunque fosse presente!

Insomma una bella riunione di famiglia, e meno male no?

 alcuni momenti della festa


fonte|PeopleDaily Mail – Mirror

5 Commenti su Harry Styles testimone di nozze della mammina

  1. caterina // 9 giugno 2013 alle 21:47 //

    Il video e fantastico!!!l’ho appena visto8)XD

  2. caterina // 9 giugno 2013 alle 21:44 //

    La sposa e fantastica!!!e Harry e’ dolcissimo

  3. Federica // 4 giugno 2013 alle 21:59 //

    ahahah

  4. Stellavellutata // 4 giugno 2013 alle 18:48 //

    la madre è una bellissima sposa, il vestito mi piace un sacco e anche pettinatura e bouquet. Il ragazzino è un montato..

  5. si si meglio qua che quando si spara pose da star :Happy-Grin:

commenta questo gossip