ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kate Middleton con pancione pastello per anniversario Regina

Il mese prossimo darà l’erede al suo amato Principe William e ieri Kate Middleton (31) è ricomparsa con il suo ‘pancione reale’. Occasione la celebrazione solenne nella Cattedrale di Westminster a Londra del 60° Anniversario dell’incoronazione di ‘nonna Elisabetta’.

Per l’evento, che ha riunito tutta la famiglia reale al completo, la futura mammina ha sfoggiato le curve premaman con uno dei suoi look troppo sobri e troppo seriosi e ‘noiosi’.

Ed è arrivata con cappottino ed abito color pastello di  Jenny Packham, un cappellino coordinato di Jane Taylor e le inseparabili scarpe nude di LK Bennett. Deliziosa ma sempre troppo bon-ton come la Regina, no?

Ma gli inglesi a quanto pare la preferiscono su tutte, e la considerano ‘icona di bellezza’ anche più di Kate Moss! Gusti tutti british non vi pare?

fonte|Daily Mail

3 Commenti su Kate Middleton con pancione pastello per anniversario Regina

  1. Bella, classica si ma per fortuna non nonnesca. Non vedo l’ora che nasca la/il piccolina/piccolino, ho fatto un paio di scommesse e magari le vinco pure (H)

  2. Stellavellutata // 4 giugno 2013 alle 18:53 //

    che ci posso fare, io l’adoro! Si, vero, ha uno stile super classico e un po’ noioso ma io la trovo sempre deliziosa e mi piace un sacco il suo sorriso. Se divorziasse o ci fosse qualche scandolo in Diana&Carlo-style credo che resterei davvero delusissima!
    Mi sa che in fondo in fondo sono una romantica anche io.. :Pleasure:
    Che figo Harry!

  3. :I-m-Bored: :Distort: tantooooooo noiosa :Crazy2:

commenta questo gossip