ULTIMI GOSSIP & NEWS

Gwen Stefani con il suo Gavin alla premiere di ‘The Bling Ring’

Altra premiere ieri per Emma Watson (23), dopo quella dell’altro giorno di ‘This is the End – Facciamola finita’, e per quel ‘The Bling Ring’ di Sofia Coppola nel quale c’è anche Gavin Rossdale (47).

E all’evento promozionale di Los Angeles il ‘provetto attore’ aveva ovviamente al fianco la bella e fashionista mogliettina Gwen Stefani (44). Per l’occasione la platinata star ha sfoggiato un look bianco-nero-dorato e coordinato a quello del bel maritino. Ma che bella coppia no?

Oltre alla regista e gli altri protagonisti del cast non poteva mancare la prezzemolina Paris Hilton (32) con inseparabile River Viiperi!

La sgallettata bionda come a Cannes ha partecipato alla promozione del film, in quanto è nella pellicola nella parte di se stessa, in quanto pare lesa e vittima di furto come era accaduto anche a Rachel Bilson, Orlando Bloom ed altri ancora.

fonte|Daily Mail2  – Zimbio

3 Commenti su Gwen Stefani con il suo Gavin alla premiere di ‘The Bling Ring’

  1. Nevermindgirl // 7 giugno 2013 alle 00:09 //

    Wow Wow Wow! Ma quanto è bello Gavin?!?!? ^_^ Io lo amo alla follia quest’uomo, anche perchè oltre al fatto di invecchiare e diventare sempre piú bello, é un’ottimo uomo!!!!. Bellissima anche Gwen che come sempre sfoggia un’outfit perfetto per l’occasione! Fantastici gli skinny a vita alta in pelle con la cintura oro sono veramente perfetti e i sandali con allaccio gioiello in oro, che va formare un serpente! L’unica cosa che avrei aggiunto è uno smokey eyes sui toni del nero e oro per quanto riguarda il makeup!. Ottimo anche l’hairstyle!. ^_^ Insomma impeccabili come sempre! 

    Baci

  2. Stellavellutata // 6 giugno 2013 alle 23:32 //

    Notare che Paris è stata l’unica ad andare a vedere un film sui ladri che hanno svaligiato casa a decine di star…come se fosse qualcosa di cui vantarsi. Peccato che sia emerso che i ragazzini sono riusciti a entrare perchè lei ha dimenticato la porta aperta!

  3. ke fighi….wow :Approve: che bella coppia!! :Approve:

commenta questo gossip