ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jennifer Love Hewitt incinta del ‘marito per copione’ Brian Hallisay

Un altro amore nato per lei sul set ma che questa volta ha tenuto lontano dai flash dei paparazzi e che a quanto pare è destinato a a durare più dei precedenti!

Jennifer Love Hewitt (34) fa decisamente sul serio con il ‘marito per copione’ in ‘The Client List ‘, ed è incinta del bel collega Brian Hallisay (34) con il quale ha diviso il lavoro e la vita reale negli ultimi 15 mesi. 

I due infatti si erano ritrovati alle prese con la serie ‘scandalosa’ che li vede entrambi protagonisti e dopo che si erano già conosciuti in un altro telefilm, ‘Love Bites’.

Insomma l’attrice sembra proprio destinata ad innamorarsi dei suoi colleghi di lavoro e come aveva fatto almeno altre 3 volte in precedenza, con gli altri ma ‘sfortunati’ amori. Ed invece questa volta sembrebbere quella buona e i futuri genitori confermando ieri la bella notizia al tabloid Us Weekly  hanno riferito:

Siamo entusisti e felice di fare una famiglia!

Ma che sorpresa e chi l’avrebbe pensato, no? E non è l’unica bella notizia che riguarda la deliziosa attrice, visto che poi oggi si è appreso anche che sarebbe fidanzata e che il suo compagno durante una recente vacanza in Europa le avrebbe chiesto di sposarlo. Auguri doppi allora e chissà se non la vedremo all’altare con il pancione!

Questo slideshow richiede JavaScript.

fonte|UsWeekly – Daily Mail

4 Commenti su Jennifer Love Hewitt incinta del ‘marito per copione’ Brian Hallisay

  1. Stellavellutata // 6 giugno 2013 alle 23:22 //

    Auguri!! e speriamo che riesca a sposarsi davvero, lei colleziona anelli di fidanzamento!

  2. cinzietta // 5 giugno 2013 alle 15:50 //

    ah pero’ incinta e pure fidanzata?? :Wink: ma congratulazioni..sono troppo felice per lei..mi è sempre piaciuta!! :Congratulations: :Who-s-the-man:

  3. ma tutte oggi?’ ma dai davvero, pure lei…auguriiiiiiiiiiiiiiiiii :Approve:

  4. :Delighted: pure lei?? complimenti :Wink:

commenta questo gossip