ULTIMI GOSSIP & NEWS

Cenetta con maritino per la deliziosa Hilary Duff

Da quando è diventata madre del suo Luca nel marzo 2012 la bella Hilary Duff (26) raramente si è concessa una serata sola soletta con il suo Mike Comrie (33).

E ieri sera la star è stata avvistata all’uscita di un ristorante di Los Angeles dopo aver cenato con il maritino, sfoggiato il suo bel sorriso e un look bicolore che le donava molto.

Deliziosa e di certo la maternità le ha donato molto e sembra anche più dolce di prima, non vi pare?

fonte|Daily Mail

4 Commenti su Cenetta con maritino per la deliziosa Hilary Duff

  1. Nevermindgirl // 7 giugno 2013 alle 00:36 //

    Che carina che è! ^_^ Io la adoro fin dai tempi di Lizzie Mcguaire!! É sempre stata solare, simpatica e non si é mai e poi mai montata la testa!! Sono proprio contenta che abbia trovato un bravo ragazzo, speriamo di vederla sempre cosí, con il suo inconfondibile e sincero sorriso!! =^.^= Oltrettutto ha avuto sempre buon gusto anche in fatto di moda! Adorabili i jeggins rigati, visto che le righe sono uno dei must per quest’estate. Le decollètè arancioni sono il tocco colorato ed ecentrico per un outfit all’insegna dei colori bianco e nero, visto che nero era anche il top!. Brava anche qui!!.

    Baci

  2. Stellavellutata // 6 giugno 2013 alle 23:01 //

    che bella! sempre piu in forma poi

  3. incantevole :Who-s-the-man:

  4. Wow, assolutamente si… da quando è mamma la trovo più dolce e solare di sempre! Una donna unica, la stimo fin dai primi tempi! <3

commenta questo gossip