ULTIMI GOSSIP & NEWS

Paris Jackson tenta suicidio e non sarebbe prima volta!

A quanto pare la bella Paris Jackson (15) non è una ragazza tranquilla come ci era sembrato quando ve l’avevamo mostrata ad aprile scorso con la madre Debbie Rowe, che ha riavvincinato negli ultimi tempi.

E la figlia del compianto ‘Re del Pop’, del quale il prossimo 25 giugno ricorre il 4° anniversario della morte, ieri ha avuto un crollo finendo in ospedale dopo un tentato suicidio nella sua casa di Calabasas (LA).

E come riporta il sito TMZ la ragazza avrebbe tentato di tagliarsi le vene con un coltello da carne ed ingoiato una dose massiccia di farmaci. Il tutto però dopo aver chiamato il 911 per farsi soccorrere, attestando così per chi l’ha poi soccorsa come in realtà non volesse morire ma magari chiedere solo un aiuto e richiamare l’attenzione sul suo stato mentale instabile.

Un periodo nero della giovane ragazza che si evinceva anche dai suoi ultimi tweet, quando solo ieri aveva pubblicato parte delle parole della famosa canzone dei Beatles ‘Yesterday’ e aveva scritto:

Sembra che tutti i miei problemi che ieri apparivano cosi’ lontani, oggi sono qui per restare e io mi chiedo perche’ le lacrime sono salate?

E non sarebbe neppure la prima volta che Paris si sarebbe fatta del male, visto che sempre l’attento sito gossipparo, fa notare su una sua foto pubblicata su Instagram (foto sopra e sotto) sul suo polso si potevano notare segni tipici di autolesionismo.

Insomma sembra proprio che la figlia di cotanto padre non riesca ad uscire fuori dal dolore della sua separazione ‘forzata’ e pare che negli ultimi tempi fosse molto depressa. Intanto si apprende che le sue condizioni sono buone e la ragazza è curata in ospedale dove ha al fianco la ritrovata madre e la famiglia,!Nessuna traccia del fratello Prince Micheal invece con il quale si sussurra abbia litigato prima del suo gesto!

Speriamo tutto rientri e che questa bella ragazza dagli occhi blu e tanto tristi riesca a venir fuori da ciò che solo lei può sapere l’abbia spinta a fare un gesto così triste!

fonte|TMZDaily Mail

12 Commenti su Paris Jackson tenta suicidio e non sarebbe prima volta!

  1. WDemiLovato // 22 giugno 2013 alle 12:51 //

    @ Ohana:
    Tu sei completamente scemo! Non è il fatto che non sanno apprezzare i valori e nessuno glieli ha insegnati ecc…ecc….blah blah blah! Ma che certe ragazze hanno dei disturbi mentali! MOLTI li hanno! E solo che ad altri vengono fuori di più che ad altri perchè la loro vita viene sconvolta da avvenimenti per quelle persone orribili….
    Prendiamo il caso di questa ragazza…Paris! Gli è morto il padre! La madre non è stata mai presente nella sua vita! Appena si ricongiunge con la madre, litiga col fratello! E di conseguenza non ha neanche più lui! Si deve fare un processo in cui si dice che lei sia il testimone chiave!
    Tu pensa come si deve sentire questa ragazza! Ha 15 anni ed è inutile che dici che non ha iniziato a vivere perchè è solo il ragionamento di un vecchio 40enne che non ricorda niente di bello della sua infanzia! Fine.

  2. Stellavellutata // 11 giugno 2013 alle 18:15 //

    @ Ohana:
    conosci una cura infallibile per i disturbi dell’umore e la prevenzione del suicidio e non hai ancora venduto l’idea sotto forma di protocollo clinico?? faresti un sacco di soldi e di bene. Sono sicura che con “un mese in maniera” i depressi guariscono magicamente proprio

  3. Embhe… Che nn ti uccidi x il concerto di Marilena manson?!?? È tutti abbiamo problemi in famiglia o la sfortuna di aver perso un genitore… Non é il caso umano! È ripeto che a 15 anni nulla giustifica un gesto del genere e il non voler vivere visto che ancora si deve iniziare a farlo!!! Potrebbe girare il mondo, fare beneficenza… L unica realtà è che nn hanno valori!!!! È non sanno apprezzare quello che hanno… Un mese di cantiere per tutti e vedrai come apprezzano le fortune che hanno!!!

  4. @ohana mi sembra ingiusto e cattivo il tuo commento e soprattutto perché stai parlando di una ragazza di 15 anni con cotanto padre e morto in circostanze ormai note!! bah :S poi per aggiungere altri dettagli in merito si sussurra che tra i motivi ci fossero degli atti di bullismo da parte di alcuni compagni della scuola privata che frequenta. A questo si aggiungono voci che dicono avrebbe appresso non sarebbe figlia di Micheal, che aveva anche litigato con il fratello Prince MJ, che addirittura aveva chiesto alla nonna più autonomia ed indipendenza e ‘dulcis in fundo’ (si fa per dire) era diventata una fan di Marylin Manson e non l’avevano fatta entrare (forse per età) ad un suo concerto..Possono bastare come ‘drammi adolescenziali’ per un gesto del genere ?? :S RICHIESTA D’ATTENZIONE sbagliata ma purtroppo e’ questo :(

  5. Stellavellutata // 8 giugno 2013 alle 18:38 //

    @ Ohana:
    Il termine tecnico è “gesti dimostrativi” e ahimè non li fanno solo a Hollywood. Non sono frasi di circostanza, sono riflessioni un po’ più profonde rispetto a chi dice “ha tutto e si suicida, che scema”

  6. Le solite frasi di circostanza!!! È comunque se vuoi davvero suicidati non chiama l aiuto ancor prima di provarci… Tipico gesto hollywoodiano per attirare attenzione….

  7. Stellavellutata // 6 giugno 2013 alle 23:15 //

    @ Ohana:
    evviva la compassione e l’empatia! La depressione non ha nulla a che vedere col portafoglio e la frase più cretina da dire in questi casi secondo me è “pensa a chi sta peggio”! Ma chi sta peggio di una che preferisce togliersi la vita piuttosto che tollerare l’idea di vivere un solo minuto in più tanto è il dolore e la sofferenza emotiva che si prova?
    Si ammalano e tentano il suicidio persone di tutte le estrazioni sociali, età, vissuti etc etc. Perchè la malattia mentale per defizione è una malattia e non si sceglie di averla o meno. Fortunata tu che non ti sei mai ammalata di mal di vivere!

  8. @ Ohana: Io invece ti farei vivere una vita in totale solitudine ma con l’intera casa ricoperta d’oro e cibi squisiti. Voglio propro vedere quanto duri. ricordiamoci che è senza padre, è senza madre e ha solo 15 anni… non tutti sono forti se in più come lei non hai esperienze tali da farti capire che il suicidio è una cazzata e i veri problemi sono altri. Sinceramente mi aspettavo prima o poi un gesto del genere. Io non vorrei mai essere al suo posto, mai.

  9. Jacksoniana // 6 giugno 2013 alle 22:04 //

    povera Paris,la morte del padre e’ stata cosi’ dura per lei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. Hanno tutto e fanno queste cose.. È nn propinatekinla storia che i soldi fanno la felicità, se uno nasce stupido è stupido… Gli farei vivere un quarto della ora di noi comuni mortale che dobbiamo arrivare alla fine del mese a stenti…. E questi hanno ville auto soldi e la possibilità di fare tutto e si drogano o si uccidono!!! A me nn fa pena per niente!!!!

  11. ma no…poveraaaa :I-see-stars: :Cry-Out:

  12. Ziggy_Stardust // 6 giugno 2013 alle 18:03 //

    mi dispiace sempre leggere queste notizie ;(
    spero tanto che riesca a risolvere i problemi che la tormentano

commenta questo gossip