ULTIMI GOSSIP & NEWS

Una statua della fertilità ispirata a Kim Kardashian

Con le sue curve premaman Kim Kardashian (32) non solo ha fatto parlare e storcere il naso a molti ma addirittura ha ispirato un’opera d’arte. 

E arriva l’ennesima statua ‘stellare’ di quel Daniel Edwards che nel 2006 ne aveva fatto una di Britney Spears in dolce attesa, nel 2009 una di Brad e Angelina e nel 2011 degli ormai ex piccioncini Justin Bieber e Selena Gomez (foto all’interno). Cosa non si farebbe per richiamare l’attenzione, no?

La futura mammina è stata rappresentata dallo scultore allo scopo di farla diventare una sorta di portafortuna e di fertilità a tutti coloro che la toccheranno esposta alla LAB Art Gallery di Los Angels.

E così la compagna di Kayne West diventa, a detta di cotanto artista, l”ultimo simbolo della fertilità’ con lo scopo di cambiare il pensiero delle persone sulle forme femminili!   Se così fosse stato perchè non scegliere una ‘musa anonima’ piuttosto che la regina dell’esibizionismo e realities?

fonte|Daily Mail

4 Commenti su Una statua della fertilità ispirata a Kim Kardashian

  1. Stellavellutata // 6 giugno 2013 alle 22:58 //

    a me sembra più un totem alla scemenza

  2. Aredhel // 6 giugno 2013 alle 21:59 //

    @ perla:
    l’ho pensato subito anche io!
    comunque la Kardashian è perfetta come moderna dea dell’abbondanza!

  3. ecco un altro che fa di tutto per far parlare di sè proprio come la musa di tale oscenità :Worry:

  4. vorrei dire a questo Daniel Edwards che non c’è bisogno di scomodare kim Kardashian quando la sua opera è una copia modernizzata della Venere di Willendorf (o comunque di gran parte della Veneri paleolitiche!!)

commenta questo gossip