ULTIMI GOSSIP & NEWS

Chad Michael Murray irriconoscibile: barbuto ed occhialuto!

 Chi non se lo ricorda nei panni di Lucas Scott nella serie ‘One Tree Hill’? Ma a quanto pare Chad Michael Murray (32) negli ultimi tempi ha cambiato look e come ha sfoggiato nei suoi ultimi scatti su Twitter.

E l’attore è a dir poco irriconoscibile con folta barba, occhiali e semi nascosto sotto cappellacci di lana, che gli tolgono molto di quell’aria affascinante e sembrano anche nascondersi i suoi begli occhi blu. L’avreste mai riconosciuto?

E pensare che a febbraio seppure con un velo di barbetta era ancora come i ‘vecchi tempi’, ed invece ora sembra quasi un senzatetto, no? Ci auguriamo per lui che sia solo una trasformazione per copione e in stile barbone (come ha cinguettando anche lui ironicamente), dovuta a uno dei nuovi film dei quali leggiamo qui.

O magari starà passando un periodo no, che si potrebbe evincere non solo dal suo aspetto ma anche da uno dei recenti cinguettii , quando per esempio ha scritto:

Life is… Well ups & downs. I guess there is no good without the bad. Feel free to feel. 

Forse ha problemi con la giovane e bella fidanzata,  Kenzie Dalton (25) o magari è solo un modo come un altro per togliersi di dosso quell’aria da eterno ragazzo e belloccio?! Ai cambiamenti stellari l’ardua sentenza!

fonte|Daily Mail via Twitter 

7 Commenti su Chad Michael Murray irriconoscibile: barbuto ed occhialuto!

  1. Stellavellutata // 11 giugno 2013 alle 18:12 //

    @ Aredhel:
    In dawson’s creek faceva Charlie, quello che al college prima di mette con Jen (ma sta anche insieme a un’altra a sua insaputa) e poi si innamora di Joey

  2. Emh….non so chi sia(dawson’s creek?! ) ma a me piace MOLTO di più ora! Prima era un pischello biondo insignificante

  3. Nevermindgirl // 9 giugno 2013 alle 03:14 //

    @ LailaB: Grazie sono contenta che mi hai citata, visto che anche tu hai notato la somiglianza con Giobbe! Altra cosa, concordo a pieno con te! Ma come si fa ad andare con quella vecchia bacucca di una bitch di Paris Hilton?!? :Amazed:
    Bohhhhhh, solo lui saprà risolvere il nostro dilemma!!!! :Thinking:

    Baci :Bye:

  4. Per come la vedo io, questo è il karma che torna a riscuotere, dopo anni. Ha tradito Sophia Bush con Paris Hilton…. un paragone che non sta né in cielo né in terra (come fai ad essere sposato con Sophia Bush meravigliosa creatura e a tradirla con Paris Hilton? :O) e adesso lui è ridotto così, per citare @Nevermindgirl sembra il vecchiarello di Giobbe Covatta, e Sophia invece è stupenda, sotto ogni aspetto, come mai prima…. La vita è alti e bassi Chad, il karma è uno st… e quello che semini raccogli!

    Ciao a tutti 😀

  5. Stellavellutata // 8 giugno 2013 alle 00:03 //

    no, non lo avrei mai riconosciuto! Io me lo ricordo più che altro in “Dawson’s creek”, di “One three hill” ho visto giusto qualche puntata

  6. cinzietta // 7 giugno 2013 alle 21:56 //

    mamma mia ma che ha fatto???????????? :I-see-stars: :Amazed:

  7. Nevermindgirl // 7 giugno 2013 alle 21:51 //

    Mamma Mia!!!! Ma sembra Il vecchiarello di Giobbe Covatta!!!! Cavoli è ridotto proprio male, io me lo ricordo belloccio in “Quel Pazzo Venerdí” con Linsday Lohan e Jamie Lee Curtis, roba da svenire ^_^. Peccato tutto sprecato!!

    Baci

commenta questo gossip