ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lo strano ombelico di Mariah Carey: prima e dopo addominoplastica?

Che il suo corpo negli anni si sia trasformato è cosa nota, anche dopo il parto gemellare! E Mariah Carey (43) oggi sfoggia un fisico tonico, tornato quasi agli antichi ‘splendori’,  dopo tutti i chili presi durante la gravidanza e tolti poi come fiera aveva mostrato in tv.

Certo è che quel ‘fisichetto ritrovato’ sembra proprio non tutto merito di tanta costanza e personal trainers al suo seguito come vorrebbe farci credere, ma anche grazie ad un’addominoplastica. Pratica chirurgica sempre più in ‘voga’ anche tra le star, per riavere un ventre piatto come non mai e che Mrs. Cannon ha forse svelato la settimana scorsa una volta per tutte.

La cantante sul palco di un evento nel New Jersey con uno dei suoi look ridotti e super sexy, oltre alle gambe sfoggiate però con strategiche calze a rete aveva anche l’ombelico in mostra. Niente di particolare se non fosse che oggi più che mai sembra ‘strano’ e non come invece l’aveva per esempio in tempi non sospetti.

A noi sembra proprio che sia ricorsa ad una bella ‘livellata’ di pancia, palese nel confronto tra il prima e dopo e che vi avevamo già mostrato nella sua prova costume di inizio 2013!

fonte|Daily Mail

2 Commenti su Lo strano ombelico di Mariah Carey: prima e dopo addominoplastica?

  1. Stellavellutata // 8 giugno 2013 alle 00:05 //

    se se l’è davvero rifatta però…ha fatto bene! nel senso che il risultato è bello, non che ne avesse bisogno. Quando leggo “addominoplastica” io penso sempre a Tara Reid e al disastro che ha combinato..

  2. eh si è palese che si è rifatta la pancia :Wink: :Pondering:

commenta questo gossip