ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ian Ziering debutta e si spoglia con i ‘Chippendales’

Negli ultimi 3 mesi si è rimesso in forma, come ha mostrato di recente su una spiaggia di Los Angeles (foto all’interno), passando da 93 a circa 82 chili per il suo debutto da spogliarellista!

E Ian Ziering, 49 anni compiuti il 30 marzo, come vi avevamo anticipato giovedì scorso è salito sul palco del Rio All-Suite Hotel & Casino di Las Vegas per spogliarsi con il famoso gruppo dei Chippendales. Come da star di ‘Beverly Hills 90210’, passando per ‘Ballando con le stelle’, si è trasformato in spogliarellista muscoloso e ‘autoabbronzato’!

Per l’occasione ha posato a petto nudo al fianco di muscolosi e più giovani colleghi che affiancherà fino al prossimo 30 giugno, e ai quali sembra non avere nulla da invidiare, no?

 Forse anche lui è nel pieno di una ‘crisi di mezza età’ aveva bisogno di conferme e si è lanciato in questa nuova avventura?

fonte|Daily Mail

2 Commenti su Ian Ziering debutta e si spoglia con i ‘Chippendales’

  1. Stellavellutata // 11 giugno 2013 alle 18:00 //

    le conferme gliele potevamo dare pure noi, rassicurandolo sul fatto che ha un fisico notevole nonostante i 49 anni!!! Però in effetti, sa un po’ di ridicolo che uno che non ha problemi economici ed è molto famoso a 49 anni si metta a fare lo spogliarellista..

  2. mmmmmmm sembra malato….di faccia soprattutto e cmq si è una tipica crisi di mezza età
    :Happy-Grin: :Distort:

commenta questo gossip