ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jessica Alba bellissima sul set e agli Spike Guys Choice Awards

Una settimana decisamente piena per Jessica Alba (32) che ha cominciato a girare un nuovo film, ha festeggiato i 5 anni della primogenita Honor e poi sfilato sul red carpet e palco degli Spike Guys Choice Awards 2013.

L’attrice è tornata sul set per il nuovo progetto ‘Dear Eleanor’, diretto dall’attore Kevin Connolly e che racconterà la storia di due ragazze adolescenti degli anni 60 che si mettono alla ricerca di Eleanor Roosevelt.

E Mrs. Warren ha mostrato in anteprima sulla sua pagina Twitter alcuni scatti mentre era al lavoro e si divertiva con gli altri colleghi  Josh Lucas, Liana Liberato e Isabelle Fuhrman.

Poi tolti gli abiti di scena l’attrice sabato era tra i tanti ospiti del premio organizzato dalla tv privata Spike e i cui vincitori sono scelti dai voiti dei ragazzi. Per l’occasione la star prima ha sfoggiato una mise gialla di Versace con trampoli arancione Celine, e poi un’altra più seriosa di Narciso Rodriguez con scarpe di Giuseppe Zanotti.

Bellissima sempre, davanti e dietro la cinepresa, con la sua bimba e quando si è mostrata nel backstage prima e dopo il trucco e parrucco, no?

fonte|Daily Mail – 2

3 Commenti su Jessica Alba bellissima sul set e agli Spike Guys Choice Awards

  1. PERFECTION

  2. Stellavellutata // 11 giugno 2013 alle 18:06 //

    questa ragazz è stupenda e la frangetta le dona!

  3. vero 😉 e sempre bella (Y)

commenta questo gossip