ULTIMI GOSSIP & NEWS

Scarlett Johansson ‘Tony Awards style’: in o out?

A gennaio era tornata a Broadway debuttando con ‘La gatta sul tetto che scotta’, e ieri Scarlett Johansson (28) era tra le tante star dei musicals per la 67esima edizione dei Tony Awards nella storica Radio City Music Hall di New York.

Per l’occasione l’attrice, che appare più asciutta di altri tempi, ha sfoggiato una mise nera tutta griffata Saint Laurent che le donava un’aria un tantino ‘funerea’, sdrammatizzata solo dalle labbra rosso fuoco.

Cosa ne pensate del suo look, decisamente ‘meno colorato’ di quelli sfoggiati dalle altre sue colleghe presenti (foto sotto), è in o out?

Oltre lei tante le star arrivate per l’occasione sul tappeto rosso e palco dell’evento tutto dedicato agli show musicale e che potete ammirare nella galleria sotto, con tanti volti amati e tanti ‘resuscitati’ come una Kathleen Turner (58) ormai irriconoscibile!

 le altre star presenti ai premi

fonte|Daily Mail  

2 Commenti su Scarlett Johansson ‘Tony Awards style’: in o out?

  1. Stellavellutata // 11 giugno 2013 alle 17:55 //

    a me piace in queste foto, per il tipo di evento poteva osare di più e mettere un bell’abito da sera ma a parte questo mi piace. Quella che non mi piace proprio è Sienna Miller..splendida invece Ashley Greene

  2. mmm vero sembra a un funerale :S
    non mi piace (N)

commenta questo gossip