ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kristin Cavallari all’altare con Jay Cutler: il matrimonio

L’ambiziosa ragazza del semi-realiy “Laguna Beach” e “The Hills“, quella ch sembrava avesse più ‘grilli per testa’ ovvero Kristin Cavallari (26) ha detto SI

E sabato scorso ha sposato il padre del figlio Camden, nato lo scorso agosto 2012, ovvero l’affascinante Jay Cutler (30), quarterback della squadra di football Chicago Bears, con il quale era fidanzata dal 2011. Auguri a questa bella coppia!

La coppia prima è andata all’altare a Nashville, dove il giocatore era andato al college alla Vanderbilt University, e poi ha festeggiato con circa 150 invitati nella bella location Houston Station.

E la sposina era deliziosa con un abito senza spalline con lungo velo di Monique Lhuillier e un bouquet di fiori bianchi, lo stesso con il quale poi è stata avvistata mentre si divertiva e scatenava durante i festeggiamenti.

Per l’occasione i due neo Mr. & Mrs. Cutler sfoggiano due fedi diverse sia per fattura che colore, lei vera di diamanti e lui una tutta nera, come ha mostrato su Twitter la stessa Kristin.  Scelta decisamente particolare no?

fonte|Daily Mail – People

2 Commenti su Kristin Cavallari all’altare con Jay Cutler: il matrimonio

  1. Non sapevo nemmeno che avesse avuto un figlio :-S cmq molto carini…e auguri!

  2. Stellavellutata // 11 giugno 2013 alle 17:50 //

    molto belli entrambi e il bambino è splendido! Non mi piace la fede di lui, per il resto tutto molto tradizionale e bello. Quanto mi piacciono le chiese protestanti, anche in Trentino ce ne sono molte così, intime e romantiche.

commenta questo gossip