ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lady Gaga ‘candida’ damigella d’onore della migliore amica

Per una volta Lady Gaga era solo Stefani Germanotta  (27) senza le sue ‘classiche e stravaganti mise’ da popstar ma piuttosto candida.

La star è scesa dai suoi orrendi trampoli e si è calata in un abito color pastello per fare da damigella d’onore al matrimonio della migliore amica Bo O’Connor, che ha detto SI lo scorso weekend a Cabo San Lucas in Messico. E se non fosse stato per la parrucca bionda con grande fiore, neppure si riconosceva, confusa tra le altre damigelle  e mentre commossa manteneva il velo dell’abito da sposa. Quasi adorabile e ‘normale’, no?

E questo è stato un lungo weekend messicano per la star,  che era stata immortalata rilassarsi sotto il sole con le amiche e la futura sposina (ultima foto sotto), che conosce da bambina e da quando andavano a scuola insieme al Convento della Sacred Heart di New York.

Per lei proprio lo scorso anno era andata a fare le prove della mise matrimoniale, quando scherzando aveva provato un look nuziale e subito si era pensato che stesse per sposare il bel fidanzato attore Taylor Kinney.

fonte|Daily Mail

6 Commenti su Lady Gaga ‘candida’ damigella d’onore della migliore amica

  1. e’ proprio brutta…sarà brava ma è proprio cessa..ahahahahhahaha

  2. Stellavellutata // 12 giugno 2013 alle 15:59 //

    @ Julia:
    ma cresci!

  3. si si e’ orrenda e concordo con Stella 😉

  4. @ Stellavellutata:
    ma guardati allo specchio tu…grandissima orrenda che altro non sei…invidiosa e cafona

  5. Stellavellutata // 11 giugno 2013 alle 21:58 //

    io la trovo sempre brutta forte poveretta

  6. ah ah vero sembra quasi carina 😉

commenta questo gossip